Gemelle 12 anni si buttano dal balcone. Due gemelle di 12 anni sono morte dopo essere precipitate nel vuoto. La notizia ha lasciato tutti increduli ed ha letteralmente distrutto i genitori. Il grave episodio si è verificato nella mattinata di venerdì 19 maggio. La scoperta raccapricciante è stata fatta dal padre. Le due gemelle vivevano al quarto piano di un palazzo insieme alla madre, al padre e al fratello minore di 10 anni. (Continua…)
Leggi anche: L’amata attrice morta di tumore a soli 19 anni: poi il gesto da brividi
Leggi anche: Lori Vallow Daybell uccide i figli di 7 e 16 anni: le accuse alla donna sono gravissime
Gemelle di 12 anni si buttano dal balcone
Due gemelle di 12 anni sono morte dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo. Le due bambine si sarebbero lanciate nel vuoto. Le due gemelle sono morte in maniera atroce. L’avvenimento scioccante è stato scoperto dal padre. Il genitore si è reso subito conto dell’assenza delle figlie ed ha subito capito che fosse successo qualcosa di terribile. L’uomo ha guardato giù dalla finestra ed ha fatto la scoperta raccapricciante. Non è stato possibile fare nulla per salvare la vita delle due gemelle. (Continua…)
Leggi anche: Muore un’ora prima del funerale di sua mamma, poi la scoperta da brividi
Leggi anche: “Era morto”. Terrore in campo per il famoso giocatore: come l’hanno salvato
Dove è successo
Il dramma si è verificato nella comunità autonoma spagnola delle Asturie, nella capitale di Oviedo. Le due gemelle di 12 anni, dopo essere precipitate dal quarto piano, sono morte praticamente sul colpo. È stato il padre a rinvenire i cadaveri delle sue bambine. Il decesso delle ragazzine è avvenuto nella mattinata di venerdì 19 maggio 2023 intorno alle 9:30. La mamma non riesce a riprendersi dallo choc. La scomparsa delle gemelline ha lasciato tutti senza parole. (Continua…)
Indaga la polizia
La morte delle due gemelline resta avvolta nel mistero. Le forze dell’ordine stanno indagando per trovare la verità. Gli inquirenti non hanno ancora escluso alcuna pista. Si parla di un possibile incidente, o meglio di una fatalità che avrebbe tolto la vita alle sorelline. È possibile anche che le due gemelline si siano suicidate. L’assessore alla sicurezza della città delle Asturie ha dichiarato: “Posso mostrare solo tristezza. In questo momento non conosciamo più dati e non abbiamo informazioni ufficiali perché l’unica cosa che sappiamo per certo è che due ragazze ci hanno lasciato“. Per due giorni disposto il lutto cittadino.