Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gioco si trasforma in tragedia per due bambini: il dramma davanti agli occhi del nonno

SOCIAL. Una tranquilla serata estiva trascorsa dai nonni si è trasformata in una tragedia senza precedenti per due giovani cugini in Abruzzo. Ciò che doveva essere un gioco innocente ha portato a conseguenze tragiche. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli, brutto incidente per lui: finisce in ospedale

Leggi anche: Tragico incidente aereo, tutti morti. A bordo anche 5 politici

Abruzzo, i bambini ustionati in gravi condizioni

Un 14enne di Ortona e il suo cugino 15enne hanno subito ustioni gravissime durante una tragica serata estiva a casa dei nonni in Abruzzo. I due ragazzi hanno deciso di giocare con il fuoco, utilizzando un liquido infiammabile per ravvivare una fiamma. Purtroppo, l’atto apparentemente innocuo ha avuto conseguenze catastrofiche, con il 14enne gravemente ferito e attualmente ricoverato in condizioni critiche presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Leggi anche: Terribile incidente in Italia, morta una donna dopo lo scontro: poi la sconvolgente scoperta sulla figlia

Leggi anche: Jovanotti, le sue condizioni dopo il brutto incidente in bici

La dinamica dell’incidente

Dalle prime informazioni disponibili, sembra che il tragico incidente sia iniziato con un semplice gioco tra i due cugini. Dopo la cena, all’aperto, i ragazzi hanno deciso di ravvivare una fiamma utilizzando un liquido infiammabile, ma le cose sono presto sfuggite di mano. Il 14enne ha accidentalmente spruzzato il liquido e, nel tentativo di riaccendere la fiamma, è stato colpito da una violenta fiammata di ritorno, che ha coinvolto anche il cugino 15enne, seppur in modo meno grave. Il nonno, testimone dell’incidente, è intervenuto prontamente per prestare i primi soccorsi e ha trasportato immediatamente il ragazzo in ospedale. Il rapido intervento del 118 ha portato entrambi i ragazzi al pronto soccorso per le cure necessarie, ma il 14enne ha subito ustioni gravi sul 40% del corpo, richiedendo il trasferimento in una struttura specializzata per la sua delicata situazione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure