Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giorgia Meloni con la mimetica in Iraq: «Questa foto mette i brividi». Ecco perché viene asfaltata sui social

Giorgia Meloni con la mimetica in Iraq: «Questa foto mette i brividi». Ecco perché viene asfaltata sui social

SOCIAL. Giorgia Meloni vola in Iraq per l”antivigilia di Natale, dove ha incontrato il premier locale e le nostre forze armate impegnate nel Paese. Come celebrazione del loro incontro pubblica una foto sui suoi canali social ma la polemica è imminente. Infatti la foto pubblicata ha scatenato l’ira dei follower, sopratutto su twitter. Ecco cosa hanno detto.

>> Giorgia Meloni, la madre svela tutti i segreti del suo primo Natale da donna premier

Giorgia Meloni in Iraq

Giorgia Meloni decide di spendere l’antivigilia di Natale in Iraq dove ha voluto incontrare il premier locale e le nostre forze armate impegnate nel Paese. Ecco quindi che la presidente del Consiglio scatta una foto significativa per immortalare quel moneto che le oca tanto orgoglio. La premier rigorosamente in tuta mimetica, ha avuto un colloquio col capo dello Stato, Abdul Latif Rashid, e successivamente col presidente del Parlamento iracheno, Muhammad al Halbousi, e ha incontrato l’Ambasciatore Maurizio Greganti. «Lo considero un importante segnale di grande rispetto della libertà religiosa e di rispetto per i cristiani presenti nel paese. Ringrazio sentitamente il primo ministro della Repubblica dell’Iraq, Mohammed Shia al-Sudani per questa scelta», ha affermato il premier.

Asfaltata su Twitter

Durante questa occasione di Giorgia Meloni in Iraq, che ieri era in Iraq per incontrare il premier locale e le nostre forze armate impegnate nel Paese, ha scattato una “foto ricordo”. Questa crea non poche polemiche, infatti, la premier decide di farsi immortalare affianco ad un militare dell’esercito italiano che porta il suo stesso cognome. Il risultato? Un marea di commenti negativi. Ecco infatti che su twitter i follower hanno scritto: «Letto insieme mette i brividi», «Due Meloni, uno in divisa e uno in vestaglia», «La Meloni che si indica i meloni con su scritto “Meloni”?» e ancora «Si sta “allargando” in tutti i sensi…», «2 meloni sono peggio di uno», «Fratelli d’Esercito».

>> Giorgia Meloni sommersa di insulti dopo questa foto: il dettaglio non si nota subito

Gli “uccellini” di Twitter hanno sostato la loro attenzione anche su un’altro particolare. Infatti la Mano di Giorgia Meloni in Iraq nella foto sembra molto grande rispetto all’altra. Ecco come hanno scritto tutto l’immagine ingrandita: «STA MANO PO’ ESSE PIUMA E PO’ ESSE FERO», «Mani tozze e gonfie», «Ha delle mani terribili», «È piu larga che alta?».

>> “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto a ruota libera su Meloni

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure