Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgia Meloni si è trasferita nella nuova casa, mega villa con piscina: il prezzo da capogiro

Social. Giorgia Meloni si è trasferita nella nuova casa, mega villa con piscina: il prezzo da capogiro. Giorgia Meloni dal 22 ottobre 2022 Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Prima donna a capo del governo nella storia d’Italia, ha ricoperto precedentemente gli incarichi di vicepresidente della Camera dei deputati dal 2006 al 2008e di ministro per la gioventù nel quarto governo Berlusconi dal 2008 al 2011. Ha fondato, insieme a Ignazio La Russa e Guido Crosetto, il partito Fratelli d’Italia, di cui è presidente dall’8 marzo 2014. Ora la Premier ha acquistato una nuova casa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio di Pierina, Roberta Bruzzone rompe il silenzio su Louis dopo l’interrogatorio

Leggi anche: Giada gettata dal cavalcavia dal compagno: svolta da esami tossicologici

Giorgia Meloni

Leggi anche: Meteo, esplode l’estate in Italia: in arrivo temperature record

Leggi anche: Li hanno trovati sul cellulare di Patrizia: Natisone, dopo la notizia gli italiani scoppiano in lacrime

Giorgia Meloni ha una nuova casa: svelato il prezzo della villa

La Premier Giorgia Meloni, come riportato da Affaritaliani, ha cambiato casa. A raccontarlo è stata la stessa Premier che ha deciso di rispondere ad alcune domande de Il Fatto Quotidiano. La Meloni ha dichiarato: “Mi sono già trasferita grazie a un atto di immissione in possesso anticipato. Ho concordato con il promittente venditore di procedere in questo modo perché l’esecuzione dei lavori per avere l’immobile completo “chiavi in mano”, come lo desideravo, ha richiesto tempi maggiori di quelli originariamente previsti e così ho guadagnato qualche giorno prima del rogito per fare il trasloco”.

“Scopriamo altri dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure