Kate Middleton, ora al centro dell’attenzione a causa della sua recente rivelazione a proposito del tumore che ha scoperto di avere lo scorso gennaio, si è presa qualche libertà che la defunta Regina Elisabetta II non avrebbe mai condiviso. La principessa, in particolare, ha fatto una rivelazione che ha deliziato i fan ma che secondo i principi della Regina, doveva restare privata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton rompe il silenzio dopo l’annuncio del tumore: “Sono scioccata”
Leggi anche: Kate Middleton, la triste rivelazione sulla malattia: cosa sta affrontando
Cosa ha rivelato Kate Middleton
Il fatto risale al 2018. Kate si trovata ad un’uscita ufficiale al Great Ormand Street Hospital. In quell’occasione, la principessa del Galles ha deciso di parlare di uno dei suoi cibi preferiti. Cosa che la defunta Regina non avrebbe mai fatto. Elisabetta II, infatti, non voleva che emergessero le preferenze per i suoi cibi preferiti. Il motivo? Sapeva che glieli avrebbero serviti ad ogni occasione, rovinando così l’esclusività e il piacere di mangiarlo. Nonostante ciò, qualche indiscrezione è filtrata da Palazzo e gli esperti sanno quali sono i piatti che preferiva la Regina. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Incidente in Funivia, una cabina si schianta contro un palo: un morto e diversi feriti
Leggi anche: È morto Roberto Cavalli, l’artista della moda dalla visione irriverente
I piatti preferiti di Elisabetta II
La defunta Regina preferiva non rovinarsi il piacere di assaporare i suoi piatti preferiti, ammettendo quali fossero. Alcune delle sue preferenze però, erano poi venute alla luce. La rivista Food&Wine aveva rivelato che LA Regina amava i panini con salmone affumicato e crema di formaggio, ma anche gli hamburger di cervo e per la torta di biscotti al cioccolato. Pare inoltre che avesse un debole per i cocktail a base di gin e Dubonnet. Cosa piace invece a Kate Middleton?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva