Harry e Meghan, il “dispetto” contro Kate nel giorno del compleanno del figlio – Che tra i duchi di Sussex Harry e Meghan e la Royal family non scorra buon sangue, non è una novità di oggi. Eppure c’è una decisione assunta dalla coppia che abita in America che per tanti è stata vista come una “contromossa” contro Kate Middleton. Di mezzo il compleanno del piccolo George. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo III, il ritorno di Harry e i cori antimonarchici: tutti gli imbarazzi della Corona
Leggi anche: Re Carlo, il presunto figlio illegittimo pubblica una foto dal dettaglio pazzesco
Harry e Meghan, il “dispetto” contro Kate nel giorno del compleanno del figlio
Harry e Meghan avrebbero tentato di “rubare la scena” alla famiglia reale. Nello specifico, la coppia avrebbe provato ad oscurare l’undicesimo compleanno del principe George, che il 22 luglio ha compiuto 11 anni. In che maniera? Presto detto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo, Caprarica svela la verità sulla sua salute: “Come sta”
Leggi anche: Re Carlo, come sta: il comunicato da Buckingham Palace
Harry e Meghan, il “dispetto” a Kate nel giorno del compleanno di George
Un dispetto alla Royal Family? Qualcuno l’ha interpretato così. Il fatto riguarda l’annuncio dei prossimi Invictus Games, i giochi creati nel 2014 dal principe Harry per i veterani di guerra con disabiità, che si terranno per la prima volta su suolo inglese, nello specifico a Birmingham. Nulla di strano fin qui, se non fosse che la notizia ha oscurato la pubblicazione della foto del principe George in occasione del suo undicesimo compleanno per mano di mamma Kate Middleton.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva