L’attore di fama internazionale è pronto a diventare papà bis. La moglie, attrice anche lei, si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Berlino mostrando il pancione. La coppia ha già un figlio nato nel 2020 e chiamato come il fratello dell’attore, morto quando aveva solo 23 per overdose.
Leggi anche: Laura Pausini, terrore durante il suo concerto: tira fuori la pistola e apre il fuoco
Leggi anche: Kate, il principe William rompe il silenzio e crolla
Il famosissimo attore presto papà bis
Lui 49 anni, lei 38 si preparano a dare il benvenuto ad un nuovo bebè. Coppia riservatissima di Hollywood, Joaquin Phoenix e Rooney Mara si sono conosciuti nel 2013 sul set del film Her, ma si sono uniti solo qualche anno dopo: nel 2017. Nel 2019 sono convolati a nozze e nel settembre 2020 hanno dato il benvenuto a River. In occasione de La Cocina, in concorso alla 74esima edizione della Berlinale, di cui è la protagonista, la notizia della seconda gravidanza di Rooney rendendo l’attore di Joker papà bis. L’attrice si è mostrata davanti ai fotografi con un ampio abito nero senza spalline, con le mani unite sotto la pancia e mettendo in evidenza il pancione. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Grave lutto per la famosa attrice italiana: chi è morto
Joaquin Phoenix e Rooney Mara, coppia riservata di Hollywood
Nonostante lo status di divi, Rooney e Joaquin si sono sempre distinti per uno stile discreto e poco convenzionale. La coppia annunciò ufficialmente la nascita del primo figlio solo due mesi più tardi, in un comunicato in cui si schieravano a favore dei bambini migranti bloccati nel confine tra Messico e Stati Uniti: “Come genitori, per noi è impossibile immaginare come potremmo sentirci ad avere nostro figlio lontano da noi anche solo per un giorno. Ma questa è la situazione che vivono attualmente 545 bambini. In quanto cittadini Americani è nostra responsabilità continuare a prestare attenzione alla difficile situazione di queste famiglie” scrissero al magazine People.
“River ha migliorato le loro vite più di quanto avessero mai immaginato e li ha avvicinati“, aveva fatto sapere una fonte a Us Weekly a proposito della loro famiglia. “Sono una coppia riservata e vogliono che il bambino abbia un’educazione normale e sana“, aveva poi aggiunto sempre la stessa fonte. Sui social, infatti, non ci sono foto della famiglia al completo. Anche per questa occasione, la coppia non ha rilasciato dichiarazioni.