Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuto all’erede”: il famoso cantante italiano diventa papà per la prima volta

Lazza è diventato papà

Social. “Benvenuto all’erede”: il famoso cantante italiano diventa papà per la prima volta. Il 12 maggio il famoso cantante italiano e la sua fidanzata Greta Orsingher hanno annunciato la gravidanza. Nella giornata di ieri, 13 Novembre 2024, invece, è arrivata la notizia della nascita del loro primogenito. Non si facevano sentire sui social da un po’ di tempo ed ora sono tornati con una super notizia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso è diventato papà: è nato il suo maschietto

Leggi anche: “È nato Edoardo”: il famoso di Canale 5 è diventato papà

Lazza è diventato papà

Leggi anche: “È nato Romeo”: la vip italiana è diventata mamma, la gioia più grande dopo il dolore

Leggi anche: “È nato”: Gigi D’Alessio, il lieto annuncio in famiglia

Lazza è diventato papà per la prima volta: è nato il piccolo Noah

Ieri Lazza è diventanto papà per la prima volta. Il piccolo Noah è ufficialmente nato! La lieta novella è stata data da Lazza stesso attraverso i social con una storia su Instagram. Il primogenito della coppia è nato ieri 13 Novembre 2024 e il rapper per dargli il benvenuto in famiglia ha scritto: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah”. Poi, ha aggiunto un cuoricino azzurro e un orsetto, con tanto di simbolo dell’infinito. Stando ad alcune segnalazioni arrivate all’esperta di gossip Deianira Marzano, Greta avrebbe partorito all’ospedale Buzzo di Milano.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure