Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Devastante incidente in Italia tra furgone e camion: il bilancio è pesantissimo

incidente a4 furgone camion

Un terribile incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 8 aprile. Il bilancio delle vittime è davvero molto pesante. Stando a quanto accertato, un furgone con a bordo tre persone avrebbe tamponato un camion. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4 del mattino e le cause dello scontro sono ancora tutte da accertare. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente stradale in Italia, una strage: chi sono le vittime

Leggi anche: Terribile incidente per l’amato cantante italiano: le sue condizioni

Incidente sull’A4, coinvolti un furgone e un camion

Nella notte tra venerdì e sabato 8 aprile 2023 c’è stato un incidente mortale sull’autostrada A4, tra i caselli di Padova Est e Padova Ovest. Lo schianto, avvenuto tra un furgone e un camion, sarebbe stato veramente molto violento. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il personale sanitario del Suem 118 che ha trasferito i feriti al pronto soccorso. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4 del mattino e le cause dello scontro tra il camion e il furgone sono ancora tutte da accertare. (Continua…)

Leggi anche: Devastante incidente d’auto per l’amato attore: le sue condizioni

Leggi anche: Incidente tra supercar, due Ferrari si schiantano su una casa: chi c’era a bordo

Il bilancio

Il bilancio dell’incidente tra un furgone e un camion avvenuto sull’A4 sarebbe davvero molto pesante. Stando a quanto accertato, sul furgone che ha tamponato il camion viaggiavano tre persone. L’impatto è stato davvero violento e uno di loro ha perso la vita. Quando il personale di soccorso del Suem 118 è giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso di uno di loro. Le altre due persone, invece, sarebbero state estratte ancora vive dall’abitacolo delle vetture. Uno dei feriti sarebbe stato portato in ospedale in condizioni gravi per le ferite riportate nello schianto, mentre l’altro avrebbe riportato lesioni più lievi. Il bilancio, dunque, sarebbe di un morto e due feriti. (Continua…)

Ignota l’identità delle persone coinvolte

Non si conosce ancora l’identità delle persone coinvolte nell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 8 aprile 2023 sull’autostrada A4, tra i caselli di Padova Est e Padova Ovest. Secondo le prime informazioni, il conducente deceduto sul colpo sarebbe un uomo di 48 anni. I soccorritori hanno provato a lungo a rianimare la vittima, ma senza successo. Le forze dell’ordine, nel frattempo, si stanno adoperando per effettuare tutti i rilievi del caso e per il ripristino delle condizioni di sicurezza di quel tratto della A4 per il traffico stradale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure