Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente per l’amato cantante italiano: le sue condizioni

Marcello Cirillo incidente stradale

Personaggi Tv. Terribile incidente per l’amato cantante italiano: le sue condizioni. L’agghiacciante notizia ha mandato nel panico i suoi numerosi fan. Doveva essere una giornata come tante altre per l’amato cantante italiano quando in pochissimi minuti si è trasformata in una vera e propria tragedia a causa di un improvviso incidente stradale. Per fortuna è andato tutto bene e il cantante e conduttore ha trovato anche la forza di raccontare questa sua spiacevole esperienza attraverso un lungo post su Twitter. Immediatamente i suoi fan gli hanno fatto sentire la loro vicinanza. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lutto nello spettacolo: il noto presidente è morto in un incidente stradale

Leggi anche: Il figlio vip morto in un incidente stradale a 29 anni

Leggi anche: Devastante incidente d’auto per l’amato attore: le sue condizioni

Leggi anche: Marcello Cirillo torna a “I fatti vostri”: fan in delirio

Roma, Marcello Cirillo coinvolto in un incidente stradale: come sta

Il noto cantante e conduttore italiano Marcello Cirillo è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Roma. Per fortuna è andato tutto per il meglio e l’artista sta bene. In un lungo post su Twitter Marcello Cirillo ha trovato anche la forza di raccontare ai fan quanto gli è accaduto. Le sue parole sono arrivate dritte al cuore dei suoi sostenitori, che si sono davvero molto spaventanti per lui. Il cantante ha scritto: “Sono vivo per miracolo, voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma) mi hanno estratto dalla mia smart dopo essere stato investito da un camion e trascinato per 200 metri per poi cappottarmi dall’altra parte della strada!”. “Sotto shock ma illeso”, ha aggiunto in un altro post. “Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato se vedete questo messaggio scrivetemi una si chiamava chiara”, ha scritto ancora. (Continua a leggere dopo la foto)

L’affetto dei suoi numerosi fan

Il post di Marcello Cirillo su Twitter è stato letteralmente invaso di messaggi di affetto da parte dei fan. Tra i vari commenti si legge: “Oh Marcello ma che notizia tremenda…un angelo custode ti ha protetto Marcello io credo a questo…ti credo che sei sotto shock…un’esperienza terribile..ma importante che sei illeso. Buonanotte Marcello”, “Un abbraccio, Marcello. Lo stress vero purtroppo verrà fuori a distanza di qualche giorno dall’evento. Se mi posso permettere un consiglio: rimettiti in macchina e ricomincia a guidare il prima possibile, altrimenti col tempo diventerà un trauma difficile da superare. Forza!”, “Terribile, mamma mia che incidente… coraggio e un forte abbraccio”, “Ciao Marcello, felice per te che sia tutto ok, mettici la tua forza e l’aiuto di chi ti sta vicino farà il resto” e “Impressionante! L’importante che è finita benissimo e che tu stia qui a poterlo scrivere, questo è ciò che conta”. Infine, Marcello ha precisato più volte che il camionista si è fermato e ha prestato soccorso.

Leggi anche: Italia in lutto, il noto imprenditore è morto in un drammatico incidente

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure