
Incidente stradale per il politico italiano: l’auto sbanda e perde il controllo – Il noto politico è rimasta coinvolto in un brutto incidente in autostrada. La sua macchina ha prima sbandato e poi urtato un guardrail. I passeggeri hanno riportato delle contusioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente in autostrada: il bilancio è drammatico
Leggi anche: Terribile frana in Italia: crollati massi giganteschi, strada ancora chiusa

Incidente stradale per il politico italiano: l’auto sbanda e perde il controllo
Il presidente della Regione Roberto Occhiuto e i membri del suo staff sono rimasti coinvolti in un incidente. Il fatto è avvenuto intorno alle 15 di ieri, domenica 14 gennaio 2024, sull’autostrada tra gli svincoli di Pizzo e Lamezia Terme. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia nello sport: il giovane campione muore in un terribile incidente
Leggi anche: Vede la bolletta e muore, tragedia in Italia: la cifra choc


Calabria, presidente Occhiuto coinvolto in incidente stradale
Roberto Occhiuto e le altre persone che erano con lui in macchina sono state trasportate all’ospedale di Catanzaro per accertamenti, ma nessuno di loro sarebbe in condizioni gravi. Il presidente, come riferiscono i principali media, era diretto da Reggio Calabria a Cosenza per il congresso provinciale di Forza Italia dopo aver partecipato con il vicepremier e leader del partito Antonio Tajani a quello della città dello Stretto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva