C’è stato un drammatico incidente oggi in Italia. Uno scuolabus, che trasportava circa venti bambini, è finito fuori strada. La notizia ha allarmato tutti, soprattutto perchè, stando alle prime informazioni, ci sarebbero anche alcuni feriti tra i bambini. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i sanitari e i vigili del fuoco. Sono stati inviati anche due elicotteri dei pompieri e l’elisoccorso. (Continua…)
Leggi anche: Tragico incidente per il conduttore italiano: operato al volto
Leggi anche: Lo storico volto del web è morto in un tragico incidente
Incidente oggi in Italia, coinvolto uno scuolabus
Drammatico incidente oggi in Italia: uno scuolabus è finito fuori strada. All’interno, stando alle prime informazioni, c’erano una ventina di bambini. Ci sarebbero anche alcuni feriti ma fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni. Gli alunni rimasti feriti sono stati trasferiti immediatamente in ospedale. Sul luogo dell’incidente, infatti, sono intervenuti immediatamente i sanitari e i vigili del fuoco. Sono stati inviati anche due elicotteri dei pompieri e l’elisoccoso. Anche il sindaco del comune nel quale si è verificato l’incidente ha raggiunto il posto. (Continua…)
Leggi anche: “C’era sangue ovunque”. Incidente stradale per la vip, il racconto choc del tragico momento
Leggi anche: Ospitaletto, tragico incidente stradale: morto un ragazzo di 19 anni
Incidente in Toscana, coinvolto uno scuolabus con 20 bambini a bordo
L’incidente che ha visto coinvolto uno scuolabus con circa 20 bambini a bordo si è verificato in Toscana. Lo scuola è uscito di strada in località Tecchia Rossa, tra Pontremoli e Zeri, in provincia di Massa Carrara. Il mezzo apparteneva a Autolinee Toscane e secondo le prime informazioni trasportava circa venti bambini. L’incidente avrebbe provocato alcuni feriti, fortunatamente non in gravi condizioni. Dei venti bambini trasportati dallo scuolabus, solo uno sarebbe rimasto incastrato. Gli alunni feriti sono stati trasferiti immediatamente all’ospedale di Pontremoli. (Continua…)
Anche il sindaco sul posto
Sul luogo dell’incidente, avvenuto sulla strada provinciale 37, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, era presente anche il sindaco di Pontremoli, Jacopo Ferri. Sono stati inviati anche due elicotteri dei pompieri e l’elisoccorso. Non ci dovrebbero essere feriti gravi fortunatamente. Solo un grande spavento per i bambini trasportati dallo scuolabus e ovviamente per tutte le loro famiglie.