Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ospitaletto, tragico incidente stradale: morto un ragazzo di 19 anni

Incidente Ospitaletto

Il dramma si è consumato ieri, lunedì 15 maggio 2023 nel pomeriggio alle 17.30: un tragico incidente stradale nel quale è morto un ragazzo di 19 anni. Il giovane stava guidando il furgone della ditta per cui lavorava, la Tanghetti Salotti. Lo scontro ha coinvolto tre veicoli. Cristian non ce l’ha fatta: è morto sul colpo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tumore al colon, i sintomi negli under 50: a cosa stare attenti

Leggi anche: Meteo in Italia, Giuliacci lancia l’allarme: cosa sta per accadere

Incidente a Ospitaletto ieri, 15 maggio 2023: muore un 19enne

Incidente a Ospitaletto ieri, 15 maggio 2023: muore un 19enne

Cristian Poletto, 19 anni, stava guidando il furgone della ditta per la quale lavorava per riportarlo a in sede a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia. Ad un certo punto però il suo mezzo si è scontrato con un camion a Ospitaletto, all’incrocio tra via Circonvallazione e la Strada provinciale 11. Il giovane non ce l’ha fatta: è morto sul colpo. Il corpo del ragazzo è stato estratto dalle lamiere e portato in ospedale, a disposizione dell’autorità giudiziaria. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Raffica di malori improvvisi, choc in Italia: sono crollati a terra

Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, bilancio drammatico: almeno 27 morti

Incidente a Ospitaletto ieri, 15 maggio 2023: muore un ragazzo di 19 anni

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente che ha causato la morte sul colpo di Cristian Poletto è ancora poco chiara. Un camion stava svoltando a sinistra e avrebbe preso in pieno il furgone e un’auto. Oltre alla morte di Cristian, l’incidente ha provocato due i feriti, due uomini di 38 e 42 anni, tra cui il conducente del camion. Cristian Poletto abitava a Brescia insieme ai genitori. Da circa un anno lavorava alla Tanghetti Salotti: si era diplomato all’istituto Artigianelli, in città. Era uno sportivo, praticava kickboxing, fa sapere bresciatoday.it. (Continua dopo le foto)

Il ricordo di Cristian

Team Vallecamonica Kickboxing Italia, la società sportiva si cui faceva parte il ragazzo, lo ha ricordato con un post su Facebook. “Con immensa tristezza siamo a informare della prematura scomparsa di Cristian Poletto a causa di un incidente stradale. Un ragazzo esemplare di sani valori, agonista allievo del nostro coach Luciano Villetta che l’ha cresciuto come un figlio. Da tutti noi le più sentite condoglianze alla famiglia al tecnico e a tutti quelli che come noi lo hanno conosciuto. Che la terra ti sia lieve Cri”, si legge su Facebook.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure