Negli ultimi anni, al Festival del Cinema di Venezia, fanno più notizia le sfilate sul red carpet che i film in programma. Tutti possono accedere al tappeto rosso, addirittura quest’anno si sono presentati alcuni concorrenti di “Temptation Island”, che con il cinema hanno bel poco a che fare. Quest’anno, però, ha fatto notizia anche il red carpet di una nota attrice, che ha messo in mostra il suo bel pancino. La donna, infatti, è incinta. (Continua…)
Leggi anche: Venezia 79, Francesca Chillemi e Can Yaman infiammano il red carpet: look coordinati in total black
Leggi anche: Lutto a “Uomini e Donne”, è morta all’improvviso: triste annuncio
L’attrice incinta sfila sul red carpet di Venezia
L’attrice ha sfilato sul red carpet di Venezia e i fotografi non hanno potuto fare a meno di notare il pancino in evidenza. Per lei è la prima volta che sfila in pubblico da quando ha scoperto di essere incinta. L’attrice non ha affatto indossato abiti prémaman, scegliendo uno slip dress total silver tempestato di paillettes con gonna a sirena, scollatura abbastanza generosa e spalline che si incrociano dietro la schiena. L’attrice ha poi indossato un paio di sandali alti e argentati. Il look è stato poi completato da una parure di gioielli a forma di fiori coperti di cristalli. (Continua…)
Leggi anche: Lutto nel settore dell’ortofrutta: è morta Annabella Donnarumma
Leggi anche: Sanremo 2023, guai per Amadeus: cosa ha fatto Anna Oxa
Annabelle Belmondo incinta sfila al Festival di Venezia
Oltre a Miriam Leone, tra le persone che hanno sfilate con il pancione sul red carpet del Festival di Venezia spicca anche Annabelle Belmondo, nipote del leggendario Jean-Paul Belmondo. Per lei è stata la prima sfilata in pubblico da quando ha scoperto di essere incinta. Per l’occasione, l’attrice ha scelto un abito che ha messo in mostra il suo pancione e non ha rinunciato nemmeno alle scarpe alte. I flash insomma erano tutti per lei e per il suo pancione. (Continua…)
Chi è Annabelle Belmondo
Annabelle Belmondo è una modella e attrice, ma soprattutto è la nipote del leggendario Jean-Paul Belmondo, che ella considera come un padre, tanto che ne ha preso il cognome. Ha attirato l’attenzione dei media nel 2018, sfilando sul red carpet di Cannes 2018. Oltre alla recitazione e alla moda, Annabelle coltiva anche un’altra passione: la musica. In Italia ce la ricordiamo proprio per la sua partecipazione, in qualità di ospite, al Festival di Sanremo nel 2017.