Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia, donna muore in spiaggia davanti a tutti: come è successo

Donna morta spiaggia Siracusa

Dramma nella spiaggia italiana: una donna è morta davanti ai bagnanti. La signora era sull’arenile e stava per entrare in acqua, quando ad un certo punto è caduta. Alcune persone che si trovavano lì vicino sono accorse per soccorrerla. Sono giunti i soccorsi sul posto, poi la tragedia: la donna purtroppo non ce l’ha fatta. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Un piano ben organizzato”: Kata, scomparsa un anno fa a Firenze, le ultime notizie sulle indagini

Leggi anche: Terrore a scuola, prof trovato morto in bagno l’ultimo giorno di lezione

Siracusa, donna morta in spiaggia: il malore davanti ai bagnanti

Siracusa, donna morta in spiaggia: il malore davanti ai bagnanti

Una donna di 70 anni è caduta davanti agli sguardi attoniti del bagnanti dell’Arenella, nella zona sud di Siracusa. Sono stati proprio alcuni bagnanti che, accorgersi di quanto stesse accadendo alla vittima, le hanno prestato le prime cure, salvo poi chiedere l’intervento dei soccorsi. I soccorsi sono arrivati immediatamente ma per la donna purtroppo non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Incidente in tangenziale, la scoperta sulle vittime: chi erano veramente

Leggi anche: Tortelloni ritirati dal supermercato: l’allarme del Ministero della Salute

Le indagini sulla morte della 70enne

È intervenuto anche l’elisoccorso da Catania in un disperato tentativo di salvare la signora ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. Gli agenti delle Volanti di Siracusa, al comando della dirigente, Giulia Guarino, si sono recati all’Arenella per ricostruire la vicenda. Sono in corso le indagini per verificare le cause della morte della donna. Cosa le è successo? Perché è morta così sulla spiaggia?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure