Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, il caso si allarga: cosa si scopre sulla Regina Elisabetta

Kate Middleton, il caso si allarga: cosa si scopre sulla Regina Elisabetta – Dopo il caso della foto ritoccata palesemente da Kate Middleton, che si è addossata la colpa di aver fatto diverse modifiche, anche uno scatto con la Regina di Elisabetta si ritiene sia stato “manomesso”. Ecco di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto

Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata

Kate Middleton, il caso si allarga: cosa si scopre sulla Regina Elisabetta

A partire dal singolo episodio, gli scatti della famiglia reale sono state passate al setaccio da una schiera di complottisti di varia natura ed esperti di fotoritocco. E, se nei giorni scorsi si è a lungo discusso dell’immagine di Kate Middleton con i figli, ora nel mirino è finita una foto che vede protagonista la regina Elisabetta. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate avvistata in un negozio: le prime foto ufficiali dopo tanti silenzi

Leggi anche: Kate Middleton: cos’è l’ileostomia, l’operazione a cui si sarebbe sottoposta

Kate Middleton, nel mirino anche una foto della Regina Elisabetta

Eh sì, fra le fotografie incriminate c’è infatti anche uno scatto che ritrae la Regina Elisabetta, scomparsa a settembre 2022, insieme ai membri più piccoli della Royal Family. L’immagine è stata pubblicata il 21 aprile del 2023, il giorno in cui la sovrana avrebbe compiuto 97 anni. Ecco cosa non torna secondo alcuni…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure