Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, nessuno sa nulla dopo l’operazione: cosa succede

Kate Middleton è tornata all’Adelaide Cottage a Windsor, qualche giorno fa dopo aver trascorso 13 notti nella London Clinic in seguito ad un’operazione all’addome. La principessa del Galles ora è a casa insieme alla sua famiglia pronta ad affrontare la lunga degenza di circa tre mesi. Infatti, Kate ha annullato tutti i suoi impegni almeno fino a dopo Pasqua. Ancora non è stato svelato il motivo per la quale la moglie di William abbia subito quest’operazione, ma secondo fonti vicine alla famiglia reale, presto tutti i nodi verranno al pettine. Kate è stata dimessa due giorni fa e da quando è tornata a casa di lei non si sa più nulla. Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Kate Middleton, dove si trova ora: “È pazzesco, ci sono anche i delfini”

Leggi anche: Kate Middleton, finalmente la verità sull’operazione: ecco quando

kate middleton

Il ritorno a casa di Kate Middleton

Palloncini, disegni, fiori e biglietti personalizzati. Mamma Kate è stata accolta all’Adelaide Cottage dai regali che George, Charlotte e Louis hanno realizzato con amore nei 14 giorni in cui è stata ricoverata alla London Clinic di Marylebone. Dal 30 gennaio, per la principessa del Galle, è iniziata la lunga convalescenza lontana dalla vita pubblica della famiglia reale. La quotidianità della principessa per i prossimi mesi sarà dedicata alla sua ripresa fisica e mentale. Al suo fianco, il marito William e i tre figli che Kate gestirà con il supporto del suo inner circle. “William sarà con lei e rinuncerà ai doveri reali per tutto il tempo che riterrà necessario. Ha sempre messo la sua famiglia al primo posto“, ha dichiarato l’esperto reale Richard Fitzwilliams al Daily Mail. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, nuovo dramma dopo il ricovero in ospedale

Nessuno sa nulla dopo l’operazione

In un mondo dove spiattellare a tutti ogni movimento, avvenimento in cerca di like e supporto dai fan diventa una priorità. Nell’era dei social dove i followers sanno cosa ci succede prima di nostra madre, c’è ancora chi si distingue dalla massa. Cathernine Middleton, dopo essere tornata a casa dalla London Clinic, si è chiusa nella sua dimora con la famiglia ed è sparita. “Dodici giorni d’apnea, robot chirurghi, medicina d’avanguardia. E poi gli amici e nemici di sempre, i tabloid. E quindi il Sun, il Daily Express, il Daily Mail. Tutti che s’azzuffano a dire chi, cosa, dove, come, quando. E tutti che, ahiloro, ne sanno più o meno quanto ne sappiamo noi, niente. La Corte tace”, la ricostruzione del quotidiano diretto da Mario Sechi sul fitto mistero per le condizioni della moglie di William e possibile futura regina.

È chiaro che la famiglia reale non gradisca la strada di trasformazione in gruppo di influencer, con lacrime pubbliche e bollettini social. Certo è che tutto il Regno Unito si interroga sulle reali condizioni di Kate, con le chiacchiere che diventano vane davanti al mutismo più totale da Buckingham Palace.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure