Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, nuovo dramma dopo il ricovero in ospedale

Kate Middleton, nuovo dramma dopo il ricovero in ospedale – Kate Middleton è stata dimessa dalla London Clinic. La principessa, che era stata sottoposta ad un intervento chirurgico programmato all’addome per una patologia di cui non si conoscono i dettagli, è tornato a casa. La famiglia di Kate, anche nel giorno del compleanno di Carole Middleton, ha rimandato ogni tipo di festeggiamento. Una scelta che però sarebbe legata anche ad altri motivi, secondo un retroscena che arriva dal Regno Unito. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, finalmente la verità sull’operazione

Leggi anche: Re Carlo resta in ospedale, sudditi in ansia: cosa succede

Kate Middleton, nuovo dramma dopo il ricovero in ospedale

Dopo una dozzina di giorni di ricovero alla London Clinic, la principessa di Galles è tornata a casa, nell’Adelaide Cottage, dove rimarrà convalescente per diverse settimane prima di ricominciare ad apparire in pubblico. Accanto a lei William, che ha modificato la propria agenda per dedicarsi ai tre figli, George, Charlotte e Louis, sostenuto dall’aiuto dei suoceri Carole e Michael, dai cognati Pippa e James Middleton e dall’insostituibile tata Maria Teresa Turrion Borrallo. Il compleanno di Carole Middleton non sarebbe stato indimenticabile e non soltanto per via dei problemi di salute di Kate. Un articolo pubblicato in rete dal «Daily Mail» sottolinea che in realtà l’ultimo anno non sarebbe stato memorabile per la famiglia della futura regina. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nozze al capolinea per la coppia: erano sposati dal 1997

Leggi anche: Kate Middleton, dove si trova ora: “È pazzesco, ci sono anche i delfini”

Kate Middleton, problemi per la sua famiglia: cosa succede

La madre di Kate Middleton è stata vista in pubblico solamente una volta da quando la sua attività Party Pieces è fallita lo scorso giugno a causa di 2,6 milioni di sterline. Tutti gli appuntamenti messi in agenda, come scrive “Il Tempo”, che rilancia il rumor del “Daily Mail”, sono stati derubricati.

Scopriamo tutti i particolari nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure