Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, finalmente la verità sull’operazione: ecco quando

Kate Middleton ultime notizie

Kate Middleton si trova in ospedale dallo scorso martedì, 16 gennaio 2024, dopo aver subito un intervento all’addome. L’annuncio ufficiale dell’intervento è arrivato il giorno dopo. Nella nota, veniva spiegato che l’intervento era programmato e che è riuscito, oltre che la convalescenza durerà fino a Pasqua. Una notizia che ha allarmato tutti, visto che per mesi, la principessa non ha preso impegni. Sembra però che a breve, sarà lei stessa a dare un aggiornamento sulle sue condizioni al popolo britannico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, brutta sorpresa per questi segni: cosa succede nel week end

Leggi anche: Ecco chi è Fleximan: svelata la sua identità

Kate Middleton ultime notizie, quando verranno rivelati i dettagli dell'operazione

Kate Middleton ancora in ospedale

La principessa del Galles continua la sua convalescenza alla London Clinic ormai da due settimane, come era previsto. Nella stesso ospedale, è ricoverato anche Re Carlo per un’operazione di routine alla prostata. Kate riceve quotidianamente le visite del principe William, anche lui in pausa dagli impegni istituzionali per stare accanto alla moglie e ai figli. Dovrebbe mancare poco alle dimissioni di Kate che tornerà poi all’Adelaide Cottage a Windsor, dove vive con la famiglia, per continuare lì la convalescenza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio al capolinea per la famosa coppia: erano sposati dal 1997

Leggi anche: Kate Middleton, emergono rumors inquietanti: cosa succede in ospedale

Cosa succede alla famiglia reale mentre Kate è in ospedale

Secondo la rivista Hello!, William porterebbe i bambini a scuola tutti i giorni e si occuperebbe delle loro attività quotidiane. Ad aiutarlo ci sono la storica tata Maria Teresa Turrion Borrallo ma anche Carole Middleton, la madre di Kate, al quale i nipoti sono molto legati. Il desiderio dei futuri sovrani è che i figli mantengano la routine di sempre e conducano una vita normale anche mentre la madre è in ospedale. Visto che sia Carlo che Kate sono in ospedale e William ha annullato gli impegni, ad occuparsi delle faccende importanti c’è la regina Camilla.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure