Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, la notizia strappalacrime: cos’è successo a casa dopo le dimissioni

Kate, la notizia strappalacrime: cos’è successo a casa dopo le dimissioni – Finalmente Kate Middleton è tornata a casa. Dopo quasi due settimane di ricovero alla London Clinic la futura regina ha potuto riabbracciare i suoi cari, soprattutto i tre figli. La Middleton, lo ricordiamo, è stata operata all’addome per un non meglio precisato problema e dovrà stare a riposo per almeno tre mesi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, dove si trova ora: “È pazzesco, ci sono anche i delfini”

Leggi anche: Kate Middleton, finalmente la verità sull’operazione: ecco quando

Kate Middleton, la notizia strappalacrime: cos’è successo a casa dopo le dimissioni

La principessa del Galles si trova nell’Adelaide Cottage nella tenuta di Windsor, che è stata ristrutturata qualche anno fa proprio per ospitare William e la sua famiglia. Ma com’è stato il ritorno a casa di Kate Middleton? Secondo una fonte vicina ai reali, come riportato da Us Weekly, i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis, le avrebbero riservato delle belle sorprese.

Leggi anche: Kate Middleton, nuovo dramma dopo il ricovero in ospedale

Leggi anche: Kate Middleton, nessuno sa nulla dopo l’operazione: cosa succede

Kate Middleton, dopo le dimissioni dall’ospedale la tenera sorpresa dei suoi tre figli

Secondo quanto riferito da “Us Weekly” i piccoli Gergo, Charlotte e Louis hanno fatto trovare dei biglietti di auguri di pronta guarigione a Kate Middleton, accompagnati dagli snack preferiti dalla mamma.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure