Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton, la presunta amante di William rompe il silenzio

Kate Middleton, la presunta amante di William rompe il silenzio – Non soltanto i rumors sulla malattia, le critiche per la foto ritoccata palesemente (e malamente) con i figli, ma anche le voci sulla presunta amante di William. Con tutto questo sta facendo i conti Kate Middleton. E ora lei, Rose Hanbury, tirata in ballo tante volte dalla stampa in questi giorni, additata come la fiamma dell’erede al trono, avrebbe deciso di rompere il silenzio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto

Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata

Kate Middleton, la presunta amante di William rompe il silenzio

C’è già chi l’ha soprannominata “la nuova Camilla”. Insinuazioni che a quanto pare starebbero dando parecchio fastidio a Rose Hanbury, ex modella e consulente politica, tornata al centro dell’attenzione per una presunta relazione clandestina con il principe William. Una liason, mai confermata, di cui si era parlato già nel 2019, ora tornata prepotentemente a galla, alla luce dell’assenza di Kate Middleton dalla scena pubblica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate avvistata in un negozio: le prime foto ufficiali dopo tanti silenzi

Leggi anche: Kate Middleton: cos’è l’ileostomia, l’operazione a cui si sarebbe sottoposta

Kate Middleton, la presunta amante di William rompe il silenzio: cosa ha detto Lady Hanbury

Lady Hanbury esasperata avrebbe deciso di rompere il silenzio e dire la sua, come riportano alcuni media inglesi. Tutto questo mentre sono state diffuse ieri le immagini di Kate e William sorridenti a fare la spesa nel loro negozio preferito a pochi passi dalla loro residenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure