Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton si scusa con una lettera: ecco per cosa

Kate Middleton lettera Trooping The Colour

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Kate Middleton starebbe rispondendo bene alle cure per il cancro ma per lei è ancora presto per mostrarsi in pubblico. Non per questo, la principessa resta lontana agli eventi della Royal Family. Infatti, nella giornata di oggi, sabato 8 giugno 2024, Kate Middleton ha voluto far recapitare una lettera per scusarsi della sua assenza. “Spero di potervi rappresentare tutti molto presto” ha scritto la principessa in una lettera con la quale ha mostrato il suo dispiacere per non aver preso parte all’importante evento, simbolico per la corona britannica. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Musica italiana in lutto: trovato morto in casa a 44 anni

Leggi anche: Sosta all’autogrill finisce malissimo: tragedia inspiegabile

Kate Middleton, la lettera di scuse per l'assenza alle prove di "Trooping The Colour"

Kate Middleton assente alle prove di “Trooping The Colour”

Oggi, sabato 8 giugno 2024, ci sono state le prove generali di “Trooping The Colour”, un importante evento legato alla corona. La celebrazione vera e propria avverrà come tradizione vuole, il 15 giugno: in quel giorno si festeggia il compleanno (simbolico) del monarca britannico. La principessa avrebbe dovuto prendere parte alle prove di “Trooping The Colour” e, in quanto Colonnello delle Guardie Irlandesi, avrebbe dovuto far loro il primo saluto ufficiale, il cosiddetto Colonel’s Review. L’assenza della principessa, in realtà, non è un imprevisto. Kensington Palace aveva già annunciato in una nota del 30 maggio, che Kate Middleton non avrebbe preso parte all’evento. Lei comunque ha deciso di scrivere una lettera di scuse. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, addio al prof più amato: chi prenderebbe il suo posto

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez e la sua nuova canzone (VIDEO)

Kate Middleton, la lettera di scuse per l’assenza alle prove di “Trooping The Colour”

Nonostante fosse cosa già nota, la principessa comunque ha scritto una lettera in cui si è scusata per la sua assenza dalle prove generali dell’evento, fa sapere il Daily Mail. Non è tardata ad arrivare la risposta dell’armamento irlandese. Un post su X nel profilo Irish Guards, mostra la lettera della principessa. “Le guardie irlandesi sono state profondamente toccate nel ricevere questa mattina una lettera dal nostro colonnello, Sua Altezza Reale, la Principessa del Galles. Continuiamo ad augurare a Sua Altezza Reale ogni bene per la sua guarigione e le mandiamo i nostri migliori auguri”, si legge a corredo delle immagini. Ma Kate Middleton parteciperà all’evento vero e proprio in programma il prossimo sabato 15 giugno?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure