“Cosa ho visto”: Kate Middleton, testimone rivela se quella nel video era davvero lei – Ieri sera, 18 marzo 2024, è apparso on line un video in cui apparirebbero i principi di Galles. Molti però sostengono che quella del filmato non sia la vera Kate Middleton. Possibile? Ad ogni modo, oggi, è voluto intervenire un testimone oculare. Stiamo parlando dell’autore del video stesso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto
Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata
Kate Middleton, testimone rivela se quella nel video era davvero lei
I giornalisti di TMZ prima di pubblicare il video si sono accertati che non fosse stato manomesso. Il rischio era infatti quello di diffondere uno scatto ritoccato come accaduto nei giorni scorsi. “Abbiamo analizzato tutti i dati e possiamo certificare che la clip è vera, è stata girata a Windsor vicino alla dimora di William e Kate“, le parole dei cronisti. Il testimone e autore del filmato ha poi assicurato che quella che vediamo nel video è davvero Kate Middleton. E sarebbero dunque queste le prime immagini dopo la misteriosa operazione all’addome. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate avvistata in un negozio: le prime foto ufficiali dopo tanti silenzi
Leggi anche: Kate Middleton: cos’è l’ileostomia, l’operazione a cui si sarebbe sottoposta
Kate Middleton, testimone dice se quella nel video era davvero lei
L’autore della foto al supermercato che vede i principi di Galles insieme e sorridenti ha dichiarato: «Tutto è successo per puro caso. Ho notato una coppia che sceglieva delle pagnotte di pane e la donna ha girato il viso verso di me e mi è sembrato di aver già visto quel volto. Era familiare. Sapevo di averla già vista da qualche parte e alla fine ho capito che era lei. Quella che vedete è proprio la principessa».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva