Kate Middleton si trova in ospedale dallo scorso martedì, 16 gennaio 2024, dopo aver subito un intervento all’addome. L’annuncio ufficiale dell’intervento è arrivato il giorno dopo. Nella nota, veniva spiegato che l’intervento era programmato e che è riuscito, oltre che la convalescenza durerà fino a Pasqua. Una notizia che ha allarmato tutti, visto che per mesi, la principessa non ha preso impegni. Sembra però che a breve, sarà lei stessa a dare un aggiornamento sulle sue condizioni al popolo britannico. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, brutta sorpresa per questi segni: cosa succede nel week end
Leggi anche: Ecco chi è Fleximan: svelata la sua identità
Kate Middleton ancora in ospedale
La principessa del Galles continua la sua convalescenza alla London Clinic ormai da due settimane, come era previsto. Nella stesso ospedale, è ricoverato anche Re Carlo per un’operazione di routine alla prostata. Kate riceve quotidianamente le visite del principe William, anche lui in pausa dagli impegni istituzionali per stare accanto alla moglie e ai figli. Dovrebbe mancare poco alle dimissioni di Kate che tornerà poi all’Adelaide Cottage a Windsor, dove vive con la famiglia, per continuare lì la convalescenza. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Matrimonio al capolinea per la famosa coppia: erano sposati dal 1997
Leggi anche: Kate Middleton, emergono rumors inquietanti: cosa succede in ospedale
Cosa succede alla famiglia reale mentre Kate è in ospedale
Secondo la rivista Hello!, William porterebbe i bambini a scuola tutti i giorni e si occuperebbe delle loro attività quotidiane. Ad aiutarlo ci sono la storica tata Maria Teresa Turrion Borrallo ma anche Carole Middleton, la madre di Kate, al quale i nipoti sono molto legati. Il desiderio dei futuri sovrani è che i figli mantengano la routine di sempre e conducano una vita normale anche mentre la madre è in ospedale. Visto che sia Carlo che Kate sono in ospedale e William ha annullato gli impegni, ad occuparsi delle faccende importanti c’è la regina Camilla.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva