Kate Middleton, la voce velenosa sul matrimonio con William: “È tornato dall’amante” – Dietro la «scomparsa» dalla scena pubblica di Kate Middleton, che non si vede ad un evento da Natale 2023, oltre ai problemi di salute ci sarebbe anche un presunto tradimento del marito William. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, cresce la preoccupazione per la sua salute dopo la foto “incriminata”: ecco cosa si è scoperto
Leggi anche: Kate Middleton è “distrutta”, la verità sulla foto ritoccata
Kate Middleton, la voce velenosa sul matrimonio con William: “È tornato dall’amante”
Sui social impazza una teoria: Kate Middleton si sarebbe allontanata dai riflettori non soltanto per la malattia, ma per i tradimenti del marito. In queste ore ha preso a circolare di nuovo il nome dell’ex modella Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, che già in passato era stata additata come presunta amante di William. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Francesco Monte, che fine ha fatto l’ex di “Uomini e donne”: la sua nuova vita
Leggi anche: Loredana Bertè, scoppia il caos dopo il malore: “Tutto finto”
Chi è Rose Hanbury e perché si parla tanto di lei
Rose, sposata col marchese di Cholmondeley con cui ha avuto tre figli (Alexander, Iris e Oliver), era finita sotto i riflettori nel marzo 2019, quando i tabloid britannici avevano scritto per la prima volta di una certa intesa con William. All’epoca dei fatti Kate era in attesa di Louis. Di tale flirt nessuna prova, soltanto rumors.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva