
Social. Il mondo è in apprensione per lo stato di salute della duchessa di Cambridge; dopo l’annuncio della diagnosi di tumore e dell’inizio dei trattamenti ci arrivano alcuni aggiornamenti da parte della mamma di Kate Middleton.
Leggi anche: Kate Middleton e “la maledizione di Pasqua”: l’assurda coincidenza
Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda profezia della chiromante

L’annuncio di Kate sconvolge i sudditi
Dopo il doloroso annuncio della malattia da parte di Kate Middleton, i sudditi hanno vissuto un momento piuttosto particolare. Dopo il temporaneo sollievo di averla finalmente rivista (la principessa era sparita da gennaio), è sopraggiunta la preoccupazione per la gravità della diagnosi. Kate Middleton è stata aperta riguardo al suo stato di salute e ha rassicurato tutti sul fatto che si si senta ottimista sul buon esito dei trattamenti a cui si sta sottoponendo. Ora che Pasqua si avvicina i sudditi britannici si chiedono se Kate riuscirà a presentarsi alla tradizionale passeggiata e se assisteranno alle varie funzioni previste per la famiglia reale inglese. Da quanto comunicato, Kate Middleton non parteciperà per riguardare la sua salute. Lei e il marito William, con i figli George, Charlotte e Louise passeranno insieme le vacanze ad Anmer Hall, la loro casa di campagna.
Leggi anche: Ex di “Amici” nella stessa situazione di Kate Middleton: “Ho avuto un tumore”

Parla lo zio Gary Goldsmith
Sullo stato di salute di Kate Middleton è intervenuto lo zio Gary Goldsmith, fratello di mamma Carole Elizabeth. L’uomo è conosciuto per essere stato uno dei concorrenti della versione inglese del reality show “Grande Fratello”. Lo zio di Kate avrebbe rilasciato un’intervista alla testata giornalistica Indipendent nella quale è stato interpellato sulla nipote Kate. Essendo in contatto con la madre della principessa, Goldsmith è riuscito a dare qualche informazione sulla salute di Kate.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva