Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vip assassinata insieme alla figlia 15enne: “I corpi erano legati e avvolti nelle lenzuola”

Una tragedia per la famosa modella che è stata uccisa insieme alla figlia 15enne mentre si trovavano in vacanza in Turchia. Dalle prime informazioni, pare che le due donne siano state uccise da vari colpi di pistola e, al momento del ritrovamento, i loro corpi erano legati e avvolti nelle lenzuola. Mentre si tenta di capire cosa sia successo, le indagini sono al momento concentrate sulla ricerca del secondo figlio della modella, di appena 5 anni, che risulta scomparso.

Leggi anche: La dichiarazione choc dell’ex supermodella, com’è diventata oggi e cosa le è successo

Leggi anche: Incidente ferroviario in Italia: chi c’era sul treno e come è potuto accadere

Assassinata insieme alla figlia 15enne

La modella di origini russe Irina Dvizova di 42 anni è stata uccisa insieme alla figlia Dayana di 15 anni, in una località turistica della Turchia. Secondo una prima ricostruzione le due donne sono morte a causa di vari colpi da arma da fuoco. I corpi sono stati trovati avvolti tra le lenzuola e legate con una corda su una collina fuori Bodrum, città costiera nell’area sud-occidentale della Turchia. Irina aveva anche un secondo figlio più piccolo, Makar di 5 anni, che al momento risulta scomparso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Un altro femminicidio: uccisa a 16 anni da due coetanei, poi la scoperta choc

Il sospettato

Non è chiaro chi sia stato ed il movente di questo omicidio, ma gli agenti hanno trovato tracce importanti all’interno della villa dove alloggiava la modella e i suoi figli. Sul divano, infatti, hanno trovato alcune impronte maschili e tracce ematiche. A quanto sappiamo, Irina Dvizova, lo scorso giugno, aveva aperto una causa contro l’ex marito, il lituano Andrey Kuslevich, per togliergli l’affido congiunto del piccolo Makar, che ora risulta disperso.

Secondo gli agenti incaricati di occuparsi del caso, il duplice omicidio potrebbe essere legato proprio alla faida che si era creata tra la modella e l’ex compagno per l’affidamento del figlio di 5 anni. Per questo motivo le autorità turche si sono rivolti all’Interpol per aiutarli a rintracciare l’uomo credendo che insieme a lui ci sia anche il piccolo Makar.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure