Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich, il fratello: “È stata uccisa”. Cosa non torna

liliana resinovich ultime notizie

Liliana Resinovich ultime notizie. Proseguono le indagini sulla morte della donna. La famiglia non ha mai creduto al suicidio. Il fratello Sergio è sicuro: “Per ora non ho un documento in mano, nessuna relazione medica, ma se confermata significa che avevo ragione, che mia sorella è stata malmenata e che non si è suicidata come hanno voluto farci credere“. (Continua…)

Leggi anche: Liliana Resinovich, a un anno dal ritrovamento del cadavere le indagini non si fermano

Leggi anche: Liliana Resinovich, le parole del suo amico fanno riflettere: colpo di scena nelle indagini

La morte di Liliana Resinovich

Liliana Resinovich è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il cadavere era posto in due grandi sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. La Procura ha aperto un’indagine per capire come sia morta. Inizialmente le indagini si sono concentrate sul marito, Sebastiano Visentin, visto che è stato scoperto che la donna avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare il marito. In seguito, però, la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio. La sua morte resta ancora avvolta nel giallo. (Continua…)

Leggi anche: Liliana Resinovich, la terribile scoperta: cos’è successo davvero

Leggi anche: Caso Liliana Resinovich, un anno di misteri: il punto della situazione

I risultati della seconda autopsia

Lo scorso febbraio, il corpo di Liliana Resinovich è stato riesumato per effettuare nuovi esami con la speranza di arrivare a capire cosa le sia accaduto. Inizialmente la Procura aveva valutato l’ipotesi del suicidio, ma la famiglia della donna si è opposta e ad oggi c’è un fascicolo aperto per omicidio. Il quotidiano Il Piccolo ha anticipato alcuni risultati dell’autopsia, riportando, tra le altre cose, una lieve frattura alla lamina della seconda vertebra toracica. Non sarebbe stata rilevata invece la “possibile antica frattura al naso” che veniva riportata nella prima relazione medico-legale. Nel frattempo, il fratello di Liliana, Sergio Resinovich, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure