Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Liliana Resinovich, la terribile scoperta: cos’è successo davvero

Liliana Resinovich, la terribile scoperta: cos’è successo davvero

liliana resinovich ultime notizie

Liliana Resinovich ultime notizie. Il caso sulla morte di Liliana Resinovich non è ancora chiuso. Inizialmente si è pensato all’omicidio e le indagini si sono concentrate sul marito. Poi si è pensato che Liliana possa essersi suicidata. A distanza di un anno siamo ancora in alto mare, ma nel frattempo arriva una terribile scoperta. A riportarla è il legale che assiste la famiglia Resinovich. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende

Liliana Resinovich, le ultime notizie sul caso

Il caso sulla morte di Liliana Resinovich ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. La donna è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il cadavere è stato ritrovato in due grandi sacchi neri e la testa avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti.

Dopo il ritrovamento del corpo, la Procura ha aperto un’inchiesta per stabilire le cause della morte. Inizialmente si è pensato che Liliana fosse morta per soffocamento e le indagini si sono concentrate sul marito, Sebastiano Visentin. Secondo quanto emerso dalle indagini, infatti, la donna avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare il marito per intraprendere questa nuova storia d’amore.

In seguito, la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio, che ad oggi sembra quella più accreditata. Molti, però, non ci credono, soprattutto i familiari di Liliana. Il fratello, Sergio Resinovich, è da sempre fermo nella sua ipotesi: “Liliana è stata percossa e uccisa“.
A distanza di oltre un anno, il caso è ancora in alto mare. Nel frattempo, però, è stata fatta una terribile scoperta. È il legale che assiste la famiglia Resinovich ad annunciarla. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Liliana Resinovich, lo straziante annuncio del marito Visintin mette i brividi: cos’è successo

Liliana è stata picchiata prima di morire?

Come riporta Today.it, Liliana Resinovich potrebbe essere stata picchiata prima di morire. Ad annunciarlo è Nicodemo Gentile, legale della famiglia Resinovich. “Il dato, a mio avviso, è che ci sono dei segni che prescindono dal suicidio. Come le lesioni traumatiche sulla parte sinistra della testa, una piccola lesione sulla lingua, un livido su una gamba” – dice il legale – “Ci sono poi la tumefazione all’occhio destro, un’apparente lacerazione allo zigomo dello stesso lato. E una perdita di sangue dal naso. Tutti questi segni, letti in modo globale e non in modo parcellizzato, ci fanno dire che con ogni probabilità c’è stato un alterco, un momento di discussione energica e che Liliana sicuramente è stata strattonata e colpita e che poi, anche in ragione di un’aritmia acuta, è morta“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure