Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si mette male per la famosa cantante, ha metastasi anche al cervello

Linda Nolan tumore

La famosa cantante, Linda Nolan, combatte con un tumore all’anca da tanti anni. La donna ha partecipato ad una trasmissione dove ha rivelato una bruttissima notizia: le metastasi si sono diffuse al cervello. Durante l’intervista la cantante ha dimostrato tanto coraggio. Nonostante sia perfettamente consapevole della sua condizione di salute, resta positiva e cerca di vivere al massimo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio a Gianni Minà, ecco la malattia di cui soffriva

Leggi anche: Michelle Hunziker si racconta su Instagram: la verità sui rapporti intimi con Eros

Linda Nolan, brutta notizia sul tumore: ha metastasi al cervello
Linda Nolan, la brutta notizia sul tumore: ha metastasi al cervello

Linda Nolan, brutta notizia sul tumore: ha metastasi al cervello

La cantante ha partecipato alla popolare trasmissione inglese Good Morning Britain, dove ha rivelato che il suo tumore ha raggiunto il cervello. Una bruttissima notizia per la donna che sta combattendo contro il cancro da ormai 18 anni. La prima diagnosi fu nel 2005, quando scoprì di avere un cancro al seno al terzo stadio: guarì totalmente nel giro di un anno. Poi nel 2017 un’altra battaglia ha avuto inizio: quella contro un raro tumore all’anca, incurabile, che in poco tempo si è esteso anche al fegato.

A 6 anni dalla diagnosi, Linda scopre che il suo tumore è arrivato al cervello e lo rivela lei stesso in diretta Tv. “Voglio dirvi che sfortunatamente il cancro si è diffuso al cervello e questo, ovviamente, è spaventoso perché non ci sono molti altri trattamenti se non la chemioterapia. Non mi arrendo – ha affermato -. Sono ottimista. Perderò i capelli per la quarta volta”. Nonostante la difficoltà della sua condizione medica, Linda non si dà per vinta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fiorella Mannoia, il lutto è devastante: “Se n’è andato, gli volevo bene”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice è incinta: splendido annuncio

La cantante resta positiva

“Sono tornata a vivere con mia sorella. Il cancro al cervello stava compromettendo il mio equilibrio e ho avuto tre cadute piuttosto brutte. Ho comprato una sedia a rotelle, stiamo preparando le cose per l’inevitabile. È un viaggio spaventoso da fare questo”, riporta il Mirror. “Non so quanto tempo mi resta, e non sono io ad essere pessimista, ma non lo so, nessuno di noi lo sa davvero. Quindi per me è importante sfruttare al massimo ogni giorno e trascorrerlo con le persone che amo. Basta essere positivi”, ha ammesso la donna.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure