
SOCIAL. Ludovica Valli è sempre più vicina al parto e su Instagram arriva lo sfogo. L’influencer è preoccupata perché è andata a fare una l’ultima visita d’urgenza prima della nascita del secondo figlio. Ecco cosa ha detto il dottore.

>> Ludovica Valli e la figlia in ospedale, il dramma: “Non sento più”
Ludovica Valli vicinissima al parto
La Valli è vicinissima al parto e nella giornata di ieri è dovuta andare d’urgenza dal medico. Ecco infatti che su Instagram racconta che purtroppo per lei le cose per lei non starebbero andando come previsto. L’influencer ha confessato infatti che avrebbe poco liquido amniotico e che per questo sarebbe costretta a sottoporsi a continui monitoraggi, utili a capire quali siano le condizioni del bambino e come procedere. “In base alle mie condizioni potrei partorire da un momento all’altro”, ha dichiarato l’influencer, e ancora: “Questi ultimissimi giorni mi tengono monitorata e poi vedono se aspettare che tutto vada come deve andare o se mi indurranno il parto”.

>> Ludovica Valli incinta ricoverata a Dubai: problemi anche per la figlia
Svelato il nome del secondo figlio
Tra pochi giorni quindi Ludovica Valli sarà in sala parto e su Instagram racconta questi giorni. Dopo l’iniziale aggiornamento sulla visita dal medico l’influencer racconta che non vede l’ora di partorire. Nelle storie racconta che la cosa che la preoccupa di più è lasciare la sua primogenita a casa con la nonna per due o tre giorni. Confessa che il parto non la spaventa, anche se quello precedente ha avuto 22 ore di travaglio. Ludovica pare serena e tranquilla, scalpita per portare a casa il secondo figlio che sarà un maschio. Nelle storie ha anche confessato che finalmente lei e il suo compagno, Gianmaria Di Gregorio, sono arrivati ad una quadra e hanno deciso il nome del piccolo. Ci confessa che lei era convita su un nome in particolare ma che a Gianmaria non piaceva. Alla fine hanno deciso di mettere insieme i due nomi. Scopriremo il tutto quando sarà ora, per adesso Ludovica passa le ultime ore in casa a Milano.
>> Ludovica Valli, l’influencer asfalta gli haters di sua figlia: “Vergognatevi”