Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per i carabinieri, Giovanni muore a soli 51 anni: la scoperta da brividi sulle cause

giovanni d'alò morto

Grave lutto nell’Arma dei Carabinieri: Giovanni è morto a soli 51 anni. Era in servizio da molto tempo e nell’Arma era stimato e apprezzato. Lascia la moglie e i due figli, oltre alla madre, al fratello e agli altri parenti. Il decesso è avvenuto ieri mattina a pochi metri dalla caserma in cui abitava. La camera ardente è stata allestita in ospedale, mentre domani saranno celebrati i funerali alle ore 15:30. (Continua…)

Leggi anche: “È un’alba tristissima”: Claudio Baglioni, terribile lutto poco fa

Leggi anche: Italia in lutto, è morto Michele Jocca: ha fatto la storia del nostro paese

Lutto nell’Arma dei Carabinieri, è morto Giovanni D’Alò

Giovanni D’Alò, carabiniere in servizio al nucleo radiomobile della compagnia della Bassa Reggiana, è morto ieri mattina all’Hospice di Guastalla all’età di 51 anni. Le sue condizioni di salute erano critiche già da alcuni giorni, tanto che la scorsa settimana è andato a fargli visita monsignor Giuseppe Grigolon, cappellano regionale dei carabinieri. La camera ardente è stata allestita nell’obitorio dell’ospedale in cui è morto, mentre i funerali saranno celebrati domani alle 15:30 nella chiesa di San Giacomo a Guastalla. (Continua…)

Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre alla star di “Beautiful”

Leggi anche: Giorgia, lo straziante lutto per la cantante: si conoscevano da 18 anni

Le cause della morte

A quanto pare, Giovanni D’Alò è morto a causa di una malattia con la quale combatteva da un paio di anni. Le sue condizioni sarebbero peggiorate nelle scorse settimane. L’appuntato scelto non ce l’ha fatta ed ha alzato bandiera bianca. Di lui resta il coraggio di aver affrontato questa malattia a viso aperto senza farsi terrorizzare. La scomparsa, come abbiamo detto, è avvenuto all’Hospice di Guastalla, a pochi metri dalla caserma in cui abitava. (Continua…)

Stimato e apprezzato da tutti

L’appuntato scelto Giovanni D’Alò era stimato e apprezzato da tutti i colleghi, oltre che dai cittadini. Viene descritto come una persona sempre sorridente, molto disponibile e capace di relazionarsi in modo positivo con le persone. Era inoltre rispettoso con tutti. Era originario di Grottaglie, in provincia di Taranto, e da anni prestava servizio nel nucleo radiomobile della compagnia della Bassa Reggiana.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure