Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel cinema, la famosa attrice ci lascia a 68 anni

christine boisson morta

Il mondo del cinema colpito da un triste lutto. L’attrice è morta lunedì all’età di 68 anni. Stando a come riportano i vari siti, l’attrice sarebbe morta a causa di una malattia polmonare. Ad annunciare la sua scomparsa sarebbe stata la figlia. “Si è unita alle stelle e vorrei che fosse ricordata con grazie perchè era un’attrice aggraziata“, avrebbe detto. (Continua…)

Leggi anche: Scopre di avere un tumore a 27 anni: i sintomi da non ignorare

Leggi anche: Scozia, vincono 160 milioni alla lotteria: come hanno speso tutti quei soldi

Lutto nel mondo del cinema: l’attrice è morta a 68 anni

Mondo del cinema in lutto per la morte dell’attrice. Si è spenta all’età di 68 anni a causa di una malattia polmonare, come appreso dall’AFP. Ad annunciare la sua triste scomparsa sarebbe stata la figlia. La morte dell’attrice ha provocato un profondo dolore. Pochi sapevano della sua malattia e la sua scomparsa ha lasciato tutti di stucco. Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia così triste. La sua dipartita lascia un vuoto davvero incolmabile. Nel mondo artistico era stimata sia come donna che come professionista. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure