
Social. Lutto nell’Italia dei vip. È scomparsa a settantasei anni la regina dei salotti romani. Con le sue sontuose feste era in grado di far rivivere i fasti della Dolce Vita, una stagione che fu irripetibile sia per la Capitale che per l’Italia intera. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi, spunta il pancino sospetto (FOTO)
Leggi anche: Meteo, finalmente torna il caldo in Italia: in arrivo l’anticiclone africano

Lutto nell’Italia dei vip: è morta Guya Sospisio
Guya Sospisio è morta all’età di settantasei anni. Le sue feste sontuose erano le preferite di quel milieu composto da aristocratici, intellettuali, attori, politici e vip di vario genere. Ci ha lasciato la regina dei salotti romani, che aveva raccolto il testimone della leggendaria Maria Angiolillo. Essere invitati ai suoi incredibili party era diventato una sorta di status symbol. (Continua a leggere dopo la foto)

Guya Sospisio, gli incredibili ospiti delle sue sontuose feste
Guya Sospisio, agli esordi della cosiddetta Seconda Repubblica, era riuscita a far partecipare a una delle sue incredibili feste nella villa al Gianicolo persino Umberto Bossi che, come riporta Caffeina Megazine, “ai tempi si atteggiava ancora a rivoluzionario federalista al grido di “Roma ladrona””. In molti avevano riconosciuto in lei la “baronessa” della serie tv 1992 che, insieme a Stefano Accorsi, era riuscita nell’intento di invitare il “Senatùr”. Al suo fianco, sempre presente durante le sontuose feste, c’è sempre stato il compagno Ricky Sospisio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva