Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore fatale, Massimo muore a 40 anni: cosa stava facendo

Malore fatale Massimo muore a 40 anni a Morro D'Oro

Social. Malore fatale, Massimo muore a 40 anni: cosa stava facendo. Dramma a Morro D’Oro, in provincia di Teramo. Un uomo di 40 anni è stato trovato morto da una vicina ieri mattina 4 Giugno 2023 intorno alle 9. L’uomo è deceduto a causa di un aneurisma cerebrale. Un malore improvviso che gli è risultato fatale. Una donna che passeggiava con il cane ha allertato i soccorsi. Nonostante l’arrivo tempestivo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Malore improvviso in casa, Jessica muore a 24 anni dopo aver cenato: cos’è successo

Leggi anche: Malore improvviso, l’amato calciatore muore a soli 36 anni

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio, muore in seguito ad un malore

Leggi anche: “Italia Sì”, malore in diretta Tv: “Non sta bene”

Morro D’Oro, Massimo è morto a 40 anni per un malore fatale

Massimo Di Sante, 40 anni, è stato trovato morto da una vicina ieri mattina intorno alle 9 a Morro D’Oro, in provincia di Teramo. Come riportato da Il Messaggero, l’uomo è deceduto a causa di un aneurisma cerebrale. Lascia la moglie e una figlia. Secondo quanto emerso, Di Sante era uscito la mattina verso le 7 per tagliare l’erba con un tagliaerba a motore in un terreno a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. L’uomo molto probabilmente è stato colto proprio lì dal malore fatale. Una donna che passeggiava con il cane ha allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i medici del 118 di Roseto, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (Continua a leggere dopo la foto)

Oggi l’ultimo saluto all’uomo

Nel momento del ritrovamente del corpo, Massimo Di Sante presentava una ferita alla testa, dovuta alla caduta a terra. I Carabinieri della stazione di Giulianova e i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto. Il medico legale ha confermato che la causa della morte era naturale: un aneurisma cerebrale che ha provocato un arresto cardiaco. Il pm ha firmato subito il nulla osta per la restituzione della salma alla famiglia. Per questo motivo funerali si terranno oggi 5 Giugno 2023 alle 16 presso la chiesa parrocchiale di Morro D’Oro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure