Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma e figlia travolte dal treno: la notizia sui funerali

Mamma e figlia travolte dal treno: la notizia sui funerali – La tragedia di Montesilvano ha colpito l’Italia intera. Mamma e figlia piccola sono state travolte da un treno Frecciarossa presso la stazione sotto lo sguardo attonito dei presenti. Poco fa è stata comunicata la notizia sui funerali. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Donna e bimba morte sotto il treno, emerge una terribile ipotesi: “L’ha trascinata sui binari”

Leggi anche: Donna e bimba investite dal treno: come è successo

Mamma e figlia travolte dal treno: la notizia sui funerali

Il marito della donna 40enne ha raccontato che lei soffriva di depressione e che non voleva curarsi perché aveva paura che le avrebbero tolto la figlia. L’uomo, sconvolto per quanto accaduto, ha spiegato in un’intervista a «Il Messaggero», che fino a poche ore prima della tragedia a Montesilvano aveva fatto il possibile per aiutare la moglie, che aveva sposato circa 15 anni fa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Scomparsa 32 anni fa, poco fa la brutta notizia

Leggi anche: Natisone, la gravissima accusa del legale

Mamma e figlia travolte dal treno a Montesilvano: ecco quando si terranno i funerali delle vittime

“Soffriva di depressione ed era seguita da una psicologa. Però non voleva seguire determinate cure e terapie per paura che le togliessero la nostra figlia. Negli ultimi tempi, non riusciva a risollevarsi dal malessere, si sentiva minacciata sempre più dalle persone con cui condivideva giochi sul web e sui social. Si rifugiava in queste cose, fumando tantissimo, e per questo l’ho esortata ad andare in ospedale, dove sembrava finalmente convinta di sottoporsi alle terapie che al pronto soccorso le hanno consigliato con un certificato“, ha dichiarato il marito e padre delle vittime. È stato annunciato quando si terranno i funerali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure