Camposano, Napoli: emergono nuovi elementi sul tragico incidente che ha portato alla morte di Lucia Passariello, la mamma 27enne falciata e uccisa da un’auto la notte del 5 luglio. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Tv in lutto, addio al famoso attore: è morto a soli 30 anni
Leggi anche: Viene dichiarata morta due ore dopo la nascita: dopo 50 anni accade l’impensabile
Lucia Passeriello falciata e uccisa da un’auto
La ragazza, originaria di Cicciano, stava passeggiando con le nipotine di 7 e 10 anni quando è stata improvvisamente falciata da un’auto che non le ha lasciato scampo. Il tragico evento che ha portato alla morte della 27enne Lucia Passariello, è accaduto durante la scorsa notte (venerdì 5 luglio 2024) intorno alle 22. Secondo la ricostruzione dei carabinieri giunti sul posto, Lucia Passariello stava camminando insieme alle due bambine in via Croce San Nicola a Camposano, Napoli. Le tre si trovavano a pochi passi da casa quando è accaduta la tragedia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Vincenzo caduto nel pozzo, come è morto: l’esito dell’autopsia
La dinamica dell’incidente: la 27enne falciata da un’automobile
Un’automobile Suzuki splash avrebbe centrato Lucia Passariello in velocità sbalzandola in un terreno oltre un muretto alto un metro e mezzo. Il veicolo stava percorrendo il tratto nello stesso senso di marcia della 27enne. Inutili i soccorsi, la donna è morta sul colpo per il forte impatto con l’auto. Miracolosamente le due bambine sono rimaste illese seppure in stato di choc dopo aver assistito all’accaduto. La giovane donna era mamma di una bambina di 7 anni: la notizia della sua morte ha scosso le comunità di Cicciano e Camposano a Napoli che ha subito lasciato messaggi di cordoglio alla famiglia. Nelle ultime ore sono trapelate informazioni a proposito del conducente dell’auto che ha travolto Lucia e quanto è emerso ha aggiunto ancora più dolore ai cari della ragazza colpiti dalla tragedia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva