Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matera, violento schianto frontale tra un camion e un’auto: il bilancio

Schianto frontale a Matera

Social. Violento schianto frontale tra un camion e un’auto – Un tragico incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 22 aprile 2024, poco lontano dalla città di Matera in Basilicata. Nel terribile scontro ci sono stati morti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Terremoto in Italia, paura tra la popolazione

Leggi anche: Allarme sul famoso gelato: “Possibili schegge di metallo e plastica”. Il marchio interessato

Luogo dell'incidente a Matera: scontro tra un camion e un'auto

Gravissimo incidente a Jesce, Matera

Nel pomeriggio di ieri, 22 aprile, è avvenuto un tragico incidente sulla strada provinciale 41 a Matera, nei pressi dello stabilimento di Jesce della Mermec-Ferrosud. Lo schianto, accaduto proprio al confine tra Basilicata e Puglia ha visti coinvolti due veicoli, un tir e un’automobile. Purtroppo, il bilancio è stato tragico.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Spaventoso incidente tra pullman di studenti e due auto in Italia

Soccorsi del 118

La dinamica dello scontro: l’impatto è stato violentissimo

La dinamica dell’incidente è ancora da determinare, ma ciò che sappiamo è che un’automobile si è scontrata frontalmente con un autocarro Iveco. A bordo del primo veicolo c’erano due uomini di origini pugliesi mentre sul camion c’era solo il conducente. Sul luogo dell’incidente accorsi i vigili del fuoco oltre agli operatori del 118. Si riporta che è stato necessario anche l’intervento di un’eliambulanza. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per chiarire la dinamica di quanto successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure