Meghan, ultimatum al marito Harry: pronto a lasciarlo in quel caso – Continua a tenere banco la vicenda Harry e Meghan, soprattutto dopo la morte del Regina Elisabetta. Non sappiamo ancora se Giorgio III concederà ai figli della coppia, Archie e Lilibet, i titoli di principe e principessa. Con la scomparsa di Elisabetta II spetterebbero loro di diritto in base ad un provvedimento, emanato da re Giorgio V nel 1917. Ma la concessione non è automatica: spetta a re Carlo l’ultima parola. Leggi anche l’articolo —> “Harry si separerà da Meghan”, la previsione dell’indovino tiene banco nell’UK: si parla anche di Carlo III
Meghan, ultimatum ad Harry: sarebbe pronta a lasciarlo, l’indiscrezione
I figli di Harry e Meghan intanto continuano ad essere indicati come «Master Archie Mountbatten-Windsor e Miss Lilibet Mountbatten-Windsor». Come ha spiegato l’esperta reale Katie Nicholl, il sovrano concederà, i titoli ai nipotini solo a una condizione: il secondogenito e la nuora «dovranno impegnarsi a essere rispettosi verso la Corona britannica». Stando ai rumors riportati dal settimanale “Diva e Donna” l’ex attrice però non ha alcuna intenzione di riappacificarsi con la famiglia reale. (continua a leggere dopo le foto)
Harry e Meghan, Valentine Low getta benzina sul fuoco
A gettare benzina sul fuoco Valentine Low, che ha rivelato ulteriori indiscrezioni sulla coppia. Il noto autore ha svelato alcuni dettagli su Harry e Meghan, avendo fatto numerose ricerche e condotto svariate interviste per il suo nuovo libro: Courtiers: The Hidden Power Behind the Crown. Cosa è saltato fuori? Beh, Meghan Markle sarebbe una donna alquanto capricciosa. (continua a leggere dopo le foto)
Harry vicino a Carlo III: rappacificazione in corso?
Le tensioni a corte per Harry e Meghan Markle non si sarebbero limitate ai membri della Famiglia Reale. I loro atteggiamenti pare abbiano sollevato più di qualche sopracciglio tra lo staff. Valentine Low, intervistato dal Daily Mail, ha anticipato alcuni elementi rilevanti del suo libro. L’ex assistente di Harry avrebbe confessato la propria frustrazione nel dover lavorare al servizio della coppia: “È come avere a che fare con degli adolescenti”. Al tempo del loro matrimonio, invece, l’addetta all’organizzazione della copertura mediatica delle nozze si sentì dire dalla futura sposa: “Se potessi farlo fare a chiunque altro, lo farei”. Parole che la dicono lunga sul carattere di Meghan. (continua a leggere dopo le foto)
Harry e Meghan, ultimatum di lei: cosa dicono i rumors
Secondo alcuni membri del personale gli scontri tra la coppia e lo staff facevano parte di un piano di Meghan Markle. La moglie di Harry avrebbe avuto in mente sin dal principio l’ipotesi di andar via, sfruttando per i propri interessi la scia di negatività fatta ricadere sulla Royal Family. Se fosse così davvero, questo spiegherebbe perché Meghan non vuole assolutamente che Harry si riavvicini al padre, cosa che starebbe accadendo dopo la morte della regina Elisabetta. Non a caso Re Carlo III come data di incoronazione ha scelto il 6 maggio 2023, giorno in cui cade l’anniversario di suo nipote Archie, primogenito di Harry e Meghan. (continua a leggere dopo le foto)
Meghan Markle pronta al divorzio in “quel caso”
Il giornale Diva e Donna parla addirittura di una sorta di ultimatum: la donna sembra intenzionata a lasciare Harry qualora questi torni in buoni rapporti con la sua famiglia. Non è la prima volta che la Markle minaccia suo marito di lasciarlo. Pare che la stessa cosa sia successa nel 2020: la donna aveva detto ad Harry che sarebbe stata pronta a divorziare per via del divieto imposto dal marito di lavorare nuovamente nel mondo dello spettacolo. Leggi anche l’articolo —> Camilla Parker, avete mai visto le sue foto da giovane? Ecco com’era la famosa Regina Consorte