Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Harry si separerà da Meghan”, la previsione dell’indovino tiene banco nell’UK: si parla anche di Carlo III

Harry e Meghan profezia, cosa deciderà il nuovo re?Carlo III è stato proclamato ufficialmente re lo scorso 10 settembre, ma le sorti dei nipotini Archie e Lilibet Diana sono ancora incerte. Non sappiamo ancora se il sovrano consentirà ai figli di Harry e Meghan Markle di utilizzare i titoli di principe e principessa, che con la morte di Elisabetta II spetterebbero loro di diritto in base ad un provvedimento, emanato da re Giorgio V nel 1917. In esso si legge: «I figli di tutti i Sovrani del Regno, i figli dei figli maschi, e il primo nipote nato dal primogenito del principe di Galles avranno e manterranno per tutta la vita il trattamento di Altezza Reale insieme al titolo di principe o principessa davanti al nome di battesimo e agli altri titoli d’onore». Intanto nel Regno Unito ha preso a circolare tutta una serie di profezie sulla Royal Family. Vediamo insieme di cosa si tratta… Leggi anche l’articolo —> Quando muore Carlo III: l’incredibile profezia sul nuovo Re

“Harry si separerà da Meghan”, la previsione dell’indovino tiene banco: cos’altro ha detto su Carlo III

Nei giorni scorsi è stata scelta la data dell’incoronazione di Re Carlo III, che succederà alla madre, la Regina Elisabetta II, morta lo scorso 8 settembre. Il giorno è il sabato 6 maggio 2023. Charles, come lo chiamano i sudditi, sarà incoronato insieme alla moglie Camilla, la regina consorte. Durante l’evento, il re sarà “unto, benedetto e consacrato” dall’arcivescovo di Canterbury, che avrà un ruolo chiave, come avvenuto nella maggior parte delle incoronazioni reali dal 1066. (continua a leggere dopo le foto)

Carlo III e i dettagli sull’incoronazione

Non si conoscono troppi dettagli sull’incoronazione di Carlo III. I tabloid inglesi però rilanciano alcune indiscrezioni sulla Royal Family. Gli occhi sono puntati soprattutto sul futuro di Harry e Meghan Markle: torneranno a Londra? I figli Archie e Lilibet godranno dei titoli di principe e principessa? “Dipenderà molto da quanto accadrà nei prossimi mesi con il libro di Harry e il reality dei Sussex”, ha spiegato una fonte al seguitissimo «Daily Mail». I duchi, insomma, sono avvisati: in caso di altre frasi discutibili, come l’accusa di razzismo lanciata dall’ex attrice, Carlo III non si farà alcuno scrupolo e assumerà una decisione che ai due non piacerà affatto. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa deciderà Carlo III? Su Harry e Meghan spunta la profezia di un indovino

Intanto i bambini continuano ad essere indicati come «Master Archie Mountbatten-Windsor e Miss Lilibet Mountbatten-Windsor». D’altronde, nonostante la legge emanata da Giorgio V, la concessione dei titoli non è automatica. L’ultima parola spetta al nuovo re Carlo III. Come ha spiegato l’esperta reale Katie Nicholl, il sovrano concederà, infatti, i titoli ai nipotini solo a una condizione: Harry e Meghan «dovranno impegnarsi a essere rispettosi verso la Corona britannica». (continua a leggere dopo le foto)

Harry e Meghan si separeranno e Carlo III abdicherà in favore di William

Infine dal Regno Unito giungono delle previsioni messe in campo da un indovino, rilanciate da «Caffeina»secondo le quali il nuovo sovrano, Re Carlo III potrebbe non salire mai sul trono, rinunciando all’incoronazione e lasciando direttamente il posto al figlio William, in favore del quale abdicherà. Sempre secondo le profezie di John Hughes, qualcosa accadrà anche al Principe Harry, che si separerà da Meghan Markle e farà ritorno in Inghilterra con la coda tra le gambe. Avrà ragione l’indovino? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Meghan Markle, richiesta personale a Re Carlo III: cosa gli ha detto

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure