Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quando muore Carlo III: l’incredibile profezia sul nuovo Re

Re Carlo profezia morte. Carlo III è il nuovo sovrano del Regno Unito. Il figlio della Regina Elisabetta e del Principe Filippo è salito al trono dopo la morte della madre. Qualcuno pensava potesse abdicare in favore del figlio ed invece Carlo ha deciso di salire al trono. D’altronde ha aspettato tutti questi anni. Pensate che è stato l’erede al trono più longevo nella storia della monarchia. Adesso, però, spunta un’incredibile profezia. L’uomo che ha predetto la morte della Regina Elisabetta svela quando muore Re Carlo III. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, richiesta personale a Re Carlo III: cosa gli ha detto

Re Carlo profezia morte

Dopo circa settant’anni, il Regno Unito ha un nuovo sovrano. La morte della Regina Elisabetta è stato un evento epocale. È stata la sovrana più longeva nella storia della monarchia britannica, nonché una delle più longeve di sempre. Dopo la sua morte è salito al trono il figlio Carlo con il nome di Carlo III. Molti speravano potesse abdicare in favore di suo figlio William – più giovane -, ma Carlo ha voluto indossare le tanto agognate vesti di sovrano.

Non ha fatto in tempo a familiarizzare con il trono, però, che qualcuno ha predetto la sua morte. Si tratta della stessa persona che aveva predetto la morte di sua mamma, la Regina Elisabetta II. Lui è Logan Smith e sui social, in particolare su Twitter, è divenuto famoso per aver svelato in anticipo la data di morte della Regina Elisabetta II. Smith adesso si spinge ancora più avanti e profetizza la morte del nuovo sovrano. Altro che Nostradamus. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Re Carlo, spunta la cospirazione di Andrea di York per far salire William al trono

Quando muore Re Carlo III

Lo scorso 7 giugno, Logan Smith aveva profetizzato la morte della Regina Eisabetta II su Twitter. In realtà, la sua profezia non è reale: Smith ha manomesso il tweet, cambiando la data della profezia. Molti, però, ci hanno creduto e adesso pensano che Smith sia un veggente. Cavalcando l’onda, l’uomo ha svelato anche una profezia sulla data della morte di Re Carlo III.

Il nuovo sovrano del Regno Unito, secondo la profezia di Smith, regnerà davvero poco: l’ex Principe del Galles, infatti, sarà al timone della corona solo per quattro anni. “Il Re Carlo morirà il 28 marzo 2026″ – ha svelato – “quando avrà 78 anni”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure