Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Re Carlo, spunta la cospirazione di Andrea di York per far salire William al trono

Re Carlo, spunta la cospirazione di Andrea di York per far salire William al trono

Re Carlo cospirazione Andrea di York per far salire al trono il principe William. Spunta solo adesso questa indiscrezione, riportata dalla scrittrice Angela Levin nel nuovo libro dedicato alla regina consorte, “Camilla, from outcast to queen consort”. Andrea di York, d’accordo con Lady D, avrebbe voluto scalzare dal trono il figlio della Regina Elisabetta per far salire il principe William. Nel nuovo regno anche lui avrebbe avuto un ruolo principale. Tutti i dettagli sono stati rivelati da Angela Levin nel suo nuovo libro. (Continua dopo la foto…)

Re Carlo, arriva la decisione senza precedenti sul Principe Harry

Re Carlo cospirazione Andrea di York per far salire William al trono

Con la morte della Regina Elisabetta II, il Regno Unito ha un nuovo re. Carlo, figlio della Regina Elisabetta e del principe Filippo, è stato eletto con il nome di Carlo III. La successione è avvenuta subito dopo la morte della sovrana più longeva nella storia della monarchia britannica. Molti speravano che Carlo abdicasse in favore del figlio, il principe William, ed invece il nuovo re ha deciso di accettare l’incarico e adesso governerà il regno fino alla sua morte, come è stato per la mamma.

Nel frattempo, però, spunta una clamorosa indiscrezione, rivelata dalla scrittrice Angela Levin nel suo nuovo libro dedicato alla regina consorte Camilla. Stando a quanto raccontato dalla scrittrice, sembrerebbe che Andrea di York, fratello di Carlo, volesse cospirare nei suoi confronti per far salire al trono il principe William. Si tratta di una notizia che fa abbastanza rumore. Ovviamente non sono arrivate reazioni da parte della Royal Family. (Continua dopo la foto…)

Meghan Markle, richiesta personale a Re Carlo III: cosa gli ha detto

Tutti i dettagli

Andrea di York avrebbe cospirato nei confronti del fratello Carlo per far salire al trono il principe William. È quanto rivelato dalla scrittrice Angela Levin nel suo nuovo libro, “Camilla, from outcast to queen consort”. Levin scrive che il Duca di York complottò segretamente insieme all’ex moglie Sarah Ferguson e a Lady Diana per cercare di impedire a Carlo di diventare re e di conseguenza consentire al principe William di salire al trono. Il Duca di York avrebbe avuto un ruolo di spicco nel nuovo regno, divenendo di fatto il reggente del nipote.

Pare, inoltre, che Andrea, dopo il caso Epstein, abbia fatto pressioni sulla regina e si sia opposto al matrimonio tra Carlo e Camilla, dipingendo la donna come: “Non degna di fiducia”. Al momento ovviamente non ci sono state reazioni da parte della Royal Family che sta ancora elaborando il lutto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004