Da anni i tifosi di Michael Schumacher sono in apprensione per le sue condizioni di salute. L’ex pilota di Formula 1, in seguito ad un incidente avvenuto sulla neve, è finito in coma farmacologico e da allora non è più apparso in pubblico. La notizia, appena arrivata, commuove i tifosi dell’ex pilota. (Continua…)
Leggi anche: Michael Schumacher, spunta la foto che spiazza tutti
Leggi anche: Michael Schumacher, la splendida notizia per i milioni di fans: ad annunciarlo è Jean Todt
Le condizioni di Michael Schumacher
Michael Schumacher è uno dei migliori piloti nella storia della Formula 1. Si è laureato sette volte campione e detiene numerosi record, come ad esempio il maggior numero di giri veloci in gara e di hat trick. È al secondo posto per numero di gare vinte (91), podi (155) e di pole position (68), dietro solo a Lewis Hamilton. Ha corso per la scuderia Benetton, per la Ferrari e per Mercedes. È stato, oltre che un ottimo pilota, anche un bravissimo collaudatore. Si è ritirato dall’attività agonistica nel 2012.
La sua vita è cambiata totalmente il 29 dicembre 2013, quando ha subito un grave incidente su una pista da sci a Méribel. In seguito è finito in coma farmacologico per diversi mesi e da quel momento non è più apparso in pubblico. Da allora i suoi tifosi sono in apprensione per le condizioni di salute dell’ex pilota. Tutti tengono il fiato sospeso, sperando che presto possa migliorare e riapparire in pubblico. (Continua…)
Leggi anche: Michael Schumacher, l’annuncio dell’amico sulle sue condizioni
Leggi anche: Michael Schumacher, è emerso solo adesso: spunta un “segreto” tenuto nascosto per ben 18 anni
La notizia che commuove i tifosi
Nelle ultime ore è arrivata una notizia su Michael Schumacher che ha letteralmente commosso i fan. Una notizia improvvisa, che nessuno si sarebbe aspettato. Da quel maledetto 29 dicembre 2013, i fan di Schumacher tengono il fiato sospeso, attendendo notizie rassicuranti in merito alle sue condizioni di salute. L’ex pilota della Formula 1 non è più apparso in pubblico e le notizie sul suo stato di salute sono sempre frammentarie. La notizia appena arrivata, però, rallegra i fan. (Continua…)
Le dichiarazioni di Robert Smedley su Michael Schumacher
Nei giorni scorsi, Robert Smedley, ex ingegnere di Felipe Massa, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche di Michael Schumacher. Smedley ha ricordato come il campione tedesco non si sia mai sbilanciato in polemiche sterili di alcun tipo, ma abbia sempre riservato un certo rispetto verso tutti coloro che gravitavano intorno a lui. Questo atteggiamento poi lo riversava in pista con risultati incredibili, i quali erano frutto del lavoro con tutto il team Ferrari. È stata questa capacità probabilmente a renderlo un vero e proprio campione.