Home » Michelle Hunziker Instagram, la divertente parodia della mamma al mattino: «Piango dal ridere»

Michelle Hunziker Instagram, la divertente parodia della mamma al mattino: «Piango dal ridere»

Michelle Hunziker è pronta a tornare sul piccolo schermo. Per lei la prossima stagione televisiva 2021/2022 sarà ricca di impegni. Per prima cosa, come ogni anno, la ritroveremo alla guida del famoso Tg satirico di Canale 5 ovvero Striscia la Notizia. Poi tornerà in prima serata con una nuova e sorprendete edizione di All Together Now. Che dire? Tra un impegno e l’altro, la bella Michelle Hunziker riesce a trovare anche il tempo per realizzare contenuti super divertenti su Instagram. Il suo ultimo reel è qualcosa di indescrivibile. L’esilarante parodia della mamma al mattino ha fatto morire dalle risate i suoi numerosi followers. (Continua a leggere dopo la foto)

Michelle Hunziker Instagram

Michelle Hunziker Instagram, la divertente parodia della mamma al mattino

Tutti da ragazzini abbiamo vissuto almeno per una volta la scena riprodotta da Michelle Hunziker su Instagram. La parodia della mamma al mattino che dà “ordini” alla figlia o al figlio ancora addormentato (il quale non se ne ricorderà nemmeno uno) ha fatto morire dal ridere i suoi followers, i quali si sono lasciati andare nei commenti. La conduttrice ha descritto così il suo video super ironico (vai al post): «Questa mattina ho ripensato a tutte le volte che mia madre mi svegliava bombardandomi di informazioni e di cose da fare…ma io alla fine questo era quello che capivo!!». Un momento molto divertente, prima di tornare al lavoro. Inoltre dal filmato i fan della Hunziker hanno potuto notare anche il suo drastico cambio look: la showgirl ha tagliato i suoi lunghi capelli biondi per sfoggiare un caschetto mosso. Che dire? Il cambiamento è notevole, ma a lei dona moltissimo.

I commenti dei fan

Michelle Hunziker con il suo video divertente su Instagram ha svegliato i ricordi di tutti i suoi numerosi followers. Per lei una pioggia di commenti sotto il post: «Ma almeno ci capivi qualcosa. Io ancora oggi annuisco per farla tacere ma alla fine non mi ricordo una mazza», «Piango dal ridere», «Muoio ! Io ti voglio come migliore amica», «Sei troppo grande Michelina, tutto chiaro» e «Aiuto…sono così io ora con mia figlia…però sembra mi ami lo stesso». 

“All Together Now”, quando inizia e cast: tutto sul programma musicale di Canale 5