Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Miracolo! È Gesù”: prodigio in chiesa, fedeli senza parole. Cosa è successo

Miracolo Chiesa del Kerala

“Miracolo! È Gesù”: prodigio in chiesa, fedeli senza parole. Cosa è successo. Un’apparizione durante la Messa, l’immagine di un volto sull’ostia consacrata, lo stupore dei fedeli. È accaduto in una chiesa del Kerala, in India. A distanza di anni, è arrivata anche la pronuncia ufficiale del Vaticano, che ha riconosciuto il prodigio come miracolo eucaristico.

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, imbarazzo in diretta per Antonella Clerici: cos’è successo (VIDEO)

Leggi anche: Lutto alla Rai: il cordoglio di Massimiliano Ossini in diretta

l miracolo del Volto Santo: l’apparizione sull’ostia consacrata

Era il 15 novembre 2013, una mattina come tante nella chiesa di Cristo Re a Vilakkannur, nello Stato del Kerala. Alle ore 7, durante la consacrazione, padre Thomas Pathickal nota qualcosa di strano. Sull’ostia consacrata si forma una macchia, che pian piano assume contorni precisi. I fedeli la osservano, rapiti: quella forma sembra un volto, e non uno qualunque. “È Gesù”, si sente sussurrare tra i banchi. L’immagine è chiara, suggestiva, impressionante.

Leggi anche: Giovanni, gesto folle per Francesca: pubblico di “Uomini e donne” senza parole (VIDEO)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, due concorrenti lasciano all’improvviso: cosa succede

Prodigio in Chiesa: il volto di Gesù nell’ostia

Il sacerdote, colto da emozione e stupore, decide di custodire l’ostia in un ostensorio per preservarne l’integrità. Quello che accade dopo segna la nascita di un fenomeno religioso che farà il giro del mondo: fedeli, pellegrini, testimonianze. Tutti vogliono vedere quel Volto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure