Un terribile lutto ha colpito uno degli attori di quella che può essere definita una delle serie più viste e amate degli ultimi anni: Il Trono di Spade. L’attore ha dato l’annuncio sui social, con un post condiviso insieme alla moglie, la modella canadese Kelsey Henson. “Le parole non possono descrivere il nostro dolore per questa perdita“, hanno scritto a corredo di una serie di foto.
Leggi anche: Giulia e Filippo, gli ex fidanzati scomparsi: la rivelazione dello zio
Leggi anche: Incubo durante la vacanza in crociera: il dramma per i passeggeri
Morta la figlia dell’attore de “Il trono di Spade”
Un lutto che solo chi è genitore può capire. L’attore Thor Bjornsson, famoso per aver interpretato “La Montagna” ne “Il Trono di Spade” ha perso la sua terza figlia, ancora prima di poterla conoscere. La piccola, sarebbe dovuta nascere nei prossimi giorni, ma è morta prima del parto. Con un annuncio social, l’attore irlandese, ha pubblicato una serie di foto nelle quali viene mostrato il corpicino senza vita della figlia Grace Morgan.
“Dopo una sensibile diminuzione del movimento, abbiamo scoperto che il suo cuore aveva smesso di battere“, ha scritto Thor Bjornsson nel post pubblicato sui social. La piccola è morta nella pancia della mamma dopo il quinto mese di gravidanza. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Milan in lutto, addio alla leggenda del calcio italiano
L’annuncio su Instagram
“Le parole non possono descrivere il nostro dolore per questa perdita o la nostra felicità nel poter trascorrere del tempo con nostra figlia. Assolutamente bella, con ciglia e sopracciglia bionde e un piccolo sorriso per mamma e papà. L’amore che proviamo per lei è travolgente. Il dolore che proviamo ci accompagnerà per sempre, ma anche l’amore. Tutte le nostre speranze e i nostri sogni per lei ci sono state tolte, ma so che sarò di nuovo con lei. Il suo spirito vive attraverso noi e i suoi fratelli. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento mentre piangiamo questa perdita insopportabile. Grazie a tutti per le belle parole e il supporto“- ha scritto l’attore della serie Tv.
Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei fan, di chi lo conosceva e ha lavorato con lui.