
Social. Lutto nel mondo del web italiano, è morta una star tanto amata dai suoi follower. Scopriamo insieme chi era e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Caso Rosa e Olindo, la criminologa Roberta Bruzzone rompe il silenzio
Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente in lacrime in bagno: cosa è successo

Lutto nel web: è morta la star italiana tanto amata dai suoi follower
Un noto tiktoker è morto, lasciando il mondo del web in lutto. La star di TikTok aveva raggiunto milioni e milioni di visualizzazioni, raggiungendo un successo inaspettato. Il creator era diventato virale per merito dei suoi video in cui provava filtri molto simpatici e ilari. Ma ciò che lo ha reso davvero famoso sono stati i video caratterizzati da “urli liberatori”. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è la star di Tiktok che ha lasciato il web in lutto
Una star di TikTok ha lasciato il mondo del web in lutto a causa del suo improvviso decesso. L’uomo aveva sessant’anni ed è morto a causa di un arresto cardiaco. Il motivo del decesso non è ancora stato spiegato, ma il giornalista Pino Grazioli, grande amico del content creator, ha detto che l’uomo sarebbe stato colpito da un terribile infarto. La star del web amava intrattenere i suoi follower con video molto divertenti con i suoi “urli liberatori” che erano diventati il suo marchio di fabbrica. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva