Musica sotto choc: colpito da un malore improvviso, è morto sul palco – Lutto nel mondo dello spettacolo: un artista si è accasciato al suolo durante la sua ultima esibizione, scatenando il panico tra i fan che erano presenti all’evento. Per il noto rapper di 45 anni non c’è stato nulla da fare: si è spento durante la sua performance. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: L’amata attrice morta di tumore a soli 19 anni: poi il gesto da brividi
Leggi anche: Cinema in lutto: l’attrice morta in circostanze misteriose a 35 anni. Fan sconvolti
Musica sotto choc, colpito da un malore improvviso: è morto sul palco
Ennesima tragedia nel mondo della musica. Un altro artista muore sul palco durante la sua esibizione. Si è spento Big Pokey. Il notissimo rapper di Houston è morto all’età di 45 anni mentre cantava sul palco di Beaumont, in Texas. Un malore improvviso che non ha lasciato scampo a Milton Powell, questo il suo vero nome. Nel video postato sui social si vede il rapper fare un grande sospiro prima di accasciarsi al suolo col microfono in mano, cadendo all’indietro. La causa della morte non è stata resa nota dai medici. Non si conoscono troppi dettagli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: È morta l’attrice Irene Papas, aveva 96 anni: incantò l’Italia nei panni di Penelope
Leggi anche: È morta Charlbi Dean, l’attrice di “Triangle of Sadness” aveva solo 32 anni
Morto Big Pokey: si stava esibendo in Texas
«Era molto amato dalla sua famiglia, dai suoi amici e dai suoi fan», ha detto l’addetto stampa del cantante in una nota, aggiungendo che «Big Pokey sarà per sempre The Hardest Pit In The Litter!», riferendosi all’album di debutto del rapper. Big Pokey era tra i fondatori degli Screwed Up Click, un collettivo hip-hop di artisti con sede a Houston. È entrato nella classifica Billboard Hot 100 quando è apparso nel singolo di Paul Wall «Sittin Sidewayz» nel 2005. E l’anno scorso, come ricorda «Il Corriere della Sera», tra i primi a dare la notizia, è apparso in «Southside Royalty Freestyle» di Megan Thee Stallion. (continua a leggere dopo le foto)
Musica sotto choc: colpito da un malore improvviso Big Pokey è morto sul palco
Questo l’annuncio completo con cui l’ufficio stampa ha dato al mondo la drammatica notizia: “È con profonda tristezza che condividiamo la notizia della scomparsa del nostro amato Milton ‘Big Pokey’ Powell. Big Pokey è morto il 18 giugno 2023. Era molto amato dalla sua famiglia, dai suoi amici e dai suoi fedeli fan. Nei prossimi giorni, rilasceremo informazioni sulla sua celebrazione della vita e su come il pubblico può rendere omaggio. Vi chiediamo di rispettare la sua famiglia e la loro privacy durante questo momento difficile. Big Pokey sarà per sempre ‘The Hardest Pit in the Litter“. Anche il sindaco di Houston ha voluto ricordarlo: “La città di Houston e io estendiamo le nostre preghiere e le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici del leggendario rapper di Screwed Up Click Big Pokey. Sebbene molti lo definissero ‘low key’, la sua presenza è stata più grande della vita nell’aiutare a catapultare la nostra scena hip hop a livello nazionale. Ne siamo grati”.