Il caso della neonata rapita a Cosenza ha sconvolto il paese intero. La notizia aveva allarmato tutti gli italiani, ma per fortuna c’è stato un lieto fine. La neonata è stata ritrovata ed è stata riportata ai genitori. Solo adesso i parenti dei sequestratori hanno deciso di rompere definitivamente il silenzio in merito a quanto successo. (Continua…)
Leggi anche: Catania, una neonata muore in ospedale dopo solo 4 giorni di vita
Leggi anche: Neonata muore al pronto soccorso, momenti di tensione: polizia costretta ad intervenire
Neonata rapita a Cosenza
Ieri pomeriggio, intorno alle 18:30, presso la clinica Sacro Cuore di Cosenza, una neonata di appena un giorno è stata portata via da una coppia. Dalle prime ricostruzioni sembra che la piccola fosse in una stanza della clinica insieme alla mamma e alla nonna. Nella stanza sarebbe entrata una donna con il volto parzialmente coperto da una mascherina che si sarebbe presentata come una puericultrice, dicendo di dovere portare la bambina dal pediatra. La donna ha dunque preso la piccola e si è allontanata. La mamma e la nonna della piccola, non vedendola tornare dopo un po’, si sono allarmate ed hanno chiesto informazioni, scoprendo solo in quel momento il rapimento. La piccola è stata poi ritrovata dalla polizia. (Continua…)
Leggi anche: Neonata resta chiusa in auto sotto il sole: le urla disperate della zia
Leggi anche: Nuovo virus terrorizza milioni di persone, ci sono già diversi morti: terribile annuncio di Bassetti
Il ritrovamento
Poco dopo la denuncia alle autorità, la neonata rapita è stata ritrovata a casa dei suoi sequestratori, che sono stati fermati. Quando gli agenti sono entrati nella casa della coppia, a Castrolibero, li hanno trovati intenti a festeggiare insieme ad alcuni parenti l’arrivo in casa del neonato e avevano vestito la piccolina come un maschietto. Dopo qualche ora, i parenti della coppia hanno deciso di rompere definitivamente il silenzio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)