Neonato morto culla. Un neonato di 15 giorni è stato trovato morto nella culla. La tragica scoperta è stata fatta dalla mamma. Le cause del decesso del piccolo sono ancora ignote. Sarà l’esame del medico legale a stabilire le cause del decesso. La salma adesso si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale SS Trinità a disposizione dell’autorità giudiziaria. (Continua…)
Leggi anche: Terremoto di magnitudo 5.8: la zona colpita
Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio allo storico campione di Serie A
Neonato trovato morto nella culla
Oggi dobbiamo darvi una triste notizia di cronaca. Un neonato di soli quindici giorni è stato trovato morto nella culla stamane, all’alba, dalla mamma. Una tragica scoperta quella fatta dalla donna, che ha chiamato immediatamente i sanitari ma non c’era più nulla da fare. Il personale sanitario giunto sul posto ha potuto solo constatare il decesso del piccolo di soli quindici giorni. Le cause del decesso del bambino sono ancora ignote e sarà l’esame del medico legale a stabilirle. La salma adesso si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale SS Trinità a disposizione dell’autorità giudiziaria. (Continua…)
Leggi anche: Tragedia al circo, precipita e muore davanti allo sguardo del marito: pubblico sotto choc
Leggi anche: Giovane disoccupata trova un portafogli con 4mila euro dentro: poi il gesto da brividi
La tragica scoperta della mamma
Il tragico episodio è avvenuto stamattina, all’alba. La tragica scoperta è stata fatta dalla mamma del piccolo. Le immagini presentatesi davanti ai suoi occhi saranno state sicuramente orribili e difficili da dimenticare. La donna ha poi dato l’allarme al 118, intervenuto con un’ambulanza dal vicino ospedale insieme ad una pattuglia dei carabinieri. Il personale sanitario giunto sul posto ha solo potuto constatare il decesso. La salma del piccolo di quindici giorni adesso si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale SS Trinità a disposizione dell’autorità giudiziaria. (Continua…)
Dov’è successo
Un tragico lutto ha investito la comunità di Sora, in provincia di Frosinone. Un bambino di soli quindici giorni è stato trovato morto nella culla dalla mamma. La donna ha dato l’allarme al 118, ma quando il personale sanitario è arrivato sul posto ha potuto solo constatare il decesso. La salma adesso si trova presso la camera mortuaria dell’ospedale SS Trinità a disposizione dell’autorità giudiziaria di Cassino.